Eccesso di velocità.
di Despicable Meggs

19/08/13, ore 19:07

No, beh ma... le tue Os sono fantastiche!
Ziva guida come me, io erò non ho preso ancora multe ma per andare in ufficio i 110 km/h li tocco eccome... Mah, un giorno leveranno anche a me la patente, però se DiNozzo con un solo bacio può intercedere perme... mi sacrifichero VOLENTIERI!!
Meggie, davvero deliziosa come l'altra!
Davvero bella!
Anche questa fra le mie liste! Via!

24/07/13, ore 23:28

Trama: 10/10

La storia è davvero molto verosimile e divertente anche perché sono capitate delle puntate in cui Ziva si lamenta delle sue multe XD

Quindi, anche se non molto originale, è stato davvero uno spasso leggere la storia.

Grammatica&Lessico: 2.5/5

Non ho trovato errori di grammatica e il lessico, così come lo stile, sono davvero perfetti.

IC personaggi: 9/10

L'IC dei personaggi è rimasto molto fedeli agli originali, mi è sembrato quasi di vederli realmente dialogare fra loro. L'unica pecca è il finale: mi sembra un po' affrettato e a dirla tutta quasi gettato lì per caso e la cosa mi ha fatto un po' storcere il naso, ecco.

26/06/13, ore 20:31

Ziva passione guida. MA PROPRIO NO HAHAHAHAHAH CHE NESSUNO LE DIA UNA MACCHINA. Potremo ritrovarci tutti morti o peggio. "Un'altra multa, Tony. La terza quest'anno, ed è solo marzo" spiegò lei respirando profondamente per calmarsi. Facendo un veloce calcolo *neuroni che si agitano* ne avrebbe preso 1 ogni mese hahahhahahahahah Andiamo bene ahahhah. Comunque mi ha fatto veramente morire dal ridere tutta la ff AHHAHAHAHAH. Via con "l'uragano", certo certo hahahahahahah. Poi ho smesso di ridere e ho letto l'ultima parte e allora sono diventata ajhsjdkdkhdjsjddjdjkdkd *_* Lui che non se lo aspetta e lei che prima ride :Q Bellissima davvero c: Aaaaaaalllaaaa prossima ;)):)):) c:

23/06/13, ore 22:28

"Agente David, non abbia alcun timore per la sua patente".
Bellissima! XD veramente brava! :)
tua
scrittrice in canna

23/06/13, ore 21:33

Ciao!!!
Wow!! E' STUPENDA!!
Complimenti!! hhiihih..la guida spericolata di Ziva è ormai famosa..hiihi.. anchio sono convinta che prima o poi le ritireranno la patente..hihih..
Mi è piaciuto il bacio finale tra Tony e Ziva.. :))))) Lui farebbe qualunque cosa per lei!! :)) E l'ha dimostrato!!! :)))
Non vedo l'ora che cominci l'undicesimo stagione..spero sia FINALMENTE la volta buona..non possono lasciare le cose come stanno..o tornare indietro..
A presto..
Rossella :))) :)))
P.s..
SEI BRAVISSIMA

23/06/13, ore 21:00

Molto molto molto carina Meggie!!!! =) =)

Ci vogliono ogni tanto storie leggere per sopperire a questi lunghi mesi! =)

è probabile si che Ziva molto presto si ritroverà senza patente.. guida come una pazza!! =) =)

E poi il bacio..<3 <3 <3

ancora complimenti!

Bacio!

23/06/13, ore 20:55

Io non ho parole, questa storia è davvero fantastica!!!! <3
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, ma anche il resto mi è piaciuto molto.
Ti faccio tantissimo complimenti,
sei stata davvero brava e mi ha trasmesso le emozioni dei personaggi molto bene durante lo scorrere del racconto.
A presto,
Japril