Sfida tra coppie.
di Micchi_Chan

Ciao, sono contenta di risentirti. Finalmente Ino ha capito di essere innamorata di Shikamaru, anche se sta facendo di tutto per zittire dentro di lei questa sensazione. Inoltre, Naruto alla fine ha confessato a Sasuke ciò che prova. Sarà la volta buona in cui anche il moro capitombolerà o si lascerà dominare dal suo orgoglio?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

Ciao, beh si la lemon direi che è un pò veloce ed affrettata e mi sarei aspettata un pò più di proteste sia da Shikamaru che da Naruto per essere ripresi con la telecamera, io non lo farei mai, mi vergognerei troppo!
Ti segnalo un errore di distrazione nella frase "mettendo il broncio al sua amico" e ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre.
A presto, kiss

Bellissima continua ti prego!! Io preferisco che fai prima shikaino!! Anke se adoro gli yahoi!! Continua subito e un ordine di un uchiha!!
:* :* :3 :3

O___O non ho parole ^^'''' ( Shikamaru non are della putt.. a Sasuke-kun altrimeti ti stacco tutti i capelli anche se ne hai pochi u.u) XD ma dai questa gara e veramente .. una cosa .. troppo.... be Naruto fa sempre dei pensieri molto forti ^^''' * scende una gocciolina in testa* almeno un poo di contegno XD ma poi Naruto gay °-° e Sasuke-kun palesemente °.° wow Micchi_chan che originalita XD voglio leggere anche il prossimo ma spero di non morire li .-.
Baci!!Giuly_san :3

ciao! è bellissima l'idea di sasuke vs ino!!! ^^ chissà chi vincerà!!! ;)

Ciao, innanzitutto anche qui ci sono un po' di errori e ti consiglierei di mettere l'avviso di OOC perché i personaggi decisamente lo sono. Inoltre non voglio affatto offenderti, ma solo consigliarti ed aiutarti a migliorare. Il primo capitolo come sfida ci poteva stare e volendo ben guardare anche quella di questo secondo capitolo però secondi me dovrebbe essere resa meglio. Voglio dire, Naruto sembra una bestia in calore senza dignità che si fa trattare come un oggetto, perché va bene che è innamorato del moro, ma non penso che nessuno si farebbe mai trattare così e lo stesso vale per Shikamaru troppo intelligente, ma semplicemente anche lui con un orgoglio e soprattutto una dignità per farsi trattare come un oggetto.
Secondo me dovresti riguardarla e riscriverla meglio ed è per questi motivi che ti ho elencato sopra che la bandierina del capitolo è arancione.
Alla prossima, kiss

Ciao!! :D
Ahahahah mi piacciono questo genere di sfide! *^*
Davvero coinvolgente il capitolo e non vedo l'ora di leggere la parte hard NaruSasu *Q* li amo troppo insieme! *o*
Gli unici errori che ho trovato sono:
"Ha! Allora sono io?"
"Ho...a quello non ci avevo pensato.."
E' facile confondersi ma l'H va messa dopo la vocale, altrimenti l'esclamazione si trasforma in verbo! :)
Per il resto mi sembra tutto ok e per ora non mi sento di aggiungere altro, in fondo, non sono ancora molto esperta! Ahahahah! xD
Un bacio! :*

24/06/13, ore 10:12

Ciao, come storia è carina e simpatica.
Inoltre amo entrambe le coppie quindi non mi dispiace affatto leggere una storia di questo genere.
Solo stai attenta perchè ci sono un pò di errori di distrazione e battitura quindi ti consiglio di riguardarla e " singal" non si scive così, ma "single".
Al prossimo capitolo, kiss