Ceangail - Legami
di The Archer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/14, ore 19:08

Saaaaaaaalve! Sono qua di nuovo a rompere le scatole yeeeeah!
I lupi. Io amo i lupi. Sono terribilmente affascinanti, inquietanti e maestosamente pericolosi...e Zael me li fa fuori tutti. Eh vabbé lol
Rischia di morire dissanguato il ragazzetto, ma che cavolo gli sta succedendo? In più sente le voci (?), che se non ricordo male (cosa molto probabile) quella voce era già presente in qualcuno dei primi capitoli: suo...fratello?
Ah! Nashige non è scappata! E per forza, si devono mettere insieme, mica può scappare quella (?)
Aahhaha parte avvincente, ma adesso che? Nashige vuole andarsene, arrivare i compagni di Zael o si prende lei cura di lui? AGGIORNA PRESTO ARGH

22/06/14, ore 15:29

Buongiorno, mia cara Archer!
Finalmente eccomi: sì, ci ho messo una vita nonostante siano iniziate le vacanze n_n" Comunque!
Il titolo nuovo mi piace, ma "Ceangail" significa "legami" o qualcosa che si scopre più avanti? *speranza-spoiler-mode-on*
Ah, Zael e i suoi errori! Quando stava per urlare di gioia durante la messa in scena stavo per mettermi a ridere immaginandomelo nella mia testa lol
E poi, Nashige (ottimo nome per lei, oserei dire u_u): sono di parte, tifo per Zael ahahaha però non è antipatica dai, posso capire le sue azioni.
Curiosa, curiosa, curiosa: aggiorna presto!

18/04/14, ore 18:59

Finalmente ho trovato un attimino per leggere e recensire il capitolo nuovo :33 Non t'immagini quanta roba io abbia da fare di recente ç_ç Non te ne importa nulla, lo so (a nessuno, ehm ehm) quindi passiamo al capitolo!
Avvincente, le cose si movimentano ancora di più e Zael diventa sempre più interessante come personaggio!
Rotmir sta antipatico anche a me. E pure Gullmore u_u
E scusate tanto, Alastar e Dragmahr votano per la tortura? Entrambi? Hanno perso la mia stima u_u Che poi Alastar fa anche l'offeso alla fine: Zael, io gli parlerei se fossi in te lol
Comunque, prevedo una love story fra questa ragazza ribelle e il nostro misogino Zael (che poi, sarà davvero misogino?) e anche se io mal sopporto il romanticismo, credo che tu potresti anche farmelo accettare, sai? Mi piace troppo come scrivi :33
Non vedo l'ora pubblicherai il prossimo capitolo, aw.

Blue Poison<3

20/03/14, ore 22:25

ODDIO. Devo metabolizzare il tutto.
Dunque, dunque.
Lo Xavor che hai scelto ci può stare, dal momento che non avevo un suo ritratto ben definito nella mia testa :3
E, a proposito, io pensavo fosse lui l'incappucciato lol
Che altro? Amo Alastar sempre di più, sì sì. Ma pure Zael, cioè.
Capitolo lungo, ma scritto benissimo, come al solito. Sono soddisfatta e curiosa *-*
Ottimo lavoro!
Attendo il seguito con ansia n_n

14/03/14, ore 16:46

Ciao! Come ti avevo promesso, eccomi qui, a leggere la tua storia! Beh, che dire, il prologo sembra davvero molto interessante e fantasioso! :) Scritto bene, senza alcun tipo di errore, e molto, molto scorrevole! ottimo! Devo dire che anche tu ti meriti veramente dei sinceri complimenti! Leggerò il seguito non appena possibile! A prestissimo :)

08/03/14, ore 22:02

No. No, non mi puoi lasciare in sospeso il capitolo così. Santo Gandalf, adesso sclero ahahahah
Allora, scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto molto e sono molto curiosa: chi diamine era quella ragazza e come ha osato colpire Zael? Oh, ma sono sicura che si rifarà viva. E che ha combinato Zael alla fine? Ho il presentimento che c'entri, in qualche modo, suo fratello.
Ho notato alcune virgole mancanti qua e là che puoi aggiungere con una rilettura e una parte che ora ti riporto che probabilmente hai dimenticato di cancellare:
-"[...] e cado con la faccia nella terra. Non c’è Ansimante mi metto con le spalle contro un albero e [...]": il "Non c'è" è in più.
Ah, comunque l'immagine di Zael è perfetta, si avvicina parecchio a quella che ho in mente io :33
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo! *-*

17/02/14, ore 22:54

Buonasera! n_n
Mi è piaciuto assai questo capitolo! Scrivi molto bene: le descrizioni non sono pesanti e i pensieri del protagonista sono coerenti al suo comportamento. Zael è terribilmente interessante come personaggio e voglio sapere di più sulla sua storia, argh! E di Alastar? Ahhh, non so perché ma mi sa di stregone; così, mi girava l'idea che lo fosse ahahah :3 Però Zael è sempre quello che mi piace di più u_u
Vorrei andare avanti a leggere, ma sarò paziente e aspetterò il capitolo revisionato (spero di riuscirci)!

12/02/14, ore 15:04

Heilà!
Ma quanto mi piace Zael? Acidamente sarcastico, uno dei miei tipi preferiti.
Ed ecco Alastar e Draghmar: penso di preferire Alastar, che scherza con il fuoco e infastidisce Zael nonostante gli ammonimenti da parte di quest'ultimo. Sono curiosa di vedere che carattere hai delineato per i restanti compagni dell'allegro gruppetto!
Questo capitolo è decisamente migliore del prologo in quanto a struttura (divisione in paragrafi e l'andare a capo ogni tanto) e ho letto molto più scorrevolmente.
Lo stile non è piatto e descrivi bene le situazioni. Brava! :3

11/02/14, ore 21:16

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia :3
Dal prologo sembra interessante! Devo ammettere che ho fatto un po' fatica a leggere, perché il testo era un unico blocco. Comunque, il contenuto era buono e sono curiosa di conoscere il protagonista e di sapere di più su questo fratello-drago!
Alla prossima! n_n

17/10/13, ore 18:04

....
Ti odio.

Dov'è lo ship? EH?

Mi aspettavo tanto gnignigni e tenerezze e...

N-non... Cioè, sto piangendo.
Non so nemmeno se per Xavor o per quei due.

*si rintana nell'angolino*
Io finisco di piangere qui, eh.
Tu scrivi. In fretta.
Questa volta lo ammetto, si, ti sto mettendo pressione.
*frigna*

14/10/13, ore 21:41

Macchè-
No, ma-
Xav-
Aspetta. Riordino i pensieri, si?

Ricominciamo.
XAVOR! Ma uffa! Ma Xavoruccio!
E non fare quel Tatatatatataaa così gioioso. No. Non te lo meriti. Cattiva.
Non si uccidono personaggi a tal modo.
M'hai capito? NO!
Niente troppo ship questo capitolo. Damn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questo lo sai, vero?
Adieu ♥

14/09/13, ore 16:14

SONO VIVA!
Magari dopo questo capitolo (e quello precedente) potrei esserlo un po' meno, ma non importa.
Senza di me che faccio pressioni non aggiorni velocemente. Non va bene, nono.
E non mi importa che inizia la scuola, capito? Nemmeno il fatto che ti sei trovata il boyfriend (si, ragazza. Appolipalo e non lasciartelo scappare, poi voglio sapere le novità ee) ti giustifica uu
E parla quella che si è ritirata per circa un mese.. shh. Lasciamo perdere.
Sta di fatto che se io sono tornata attiva e ho postato il diabetico capitolo ventisette, tu puoi tranquillamente rendermi diabetici Zael e Freya.

Vorrei farti notare che questa volta non ho dato di matto e non ho scritto roba senza senso. E' un grande risultato! Apprezza!
Comunque, capitolo bellissimo, davvero *^*

P.s. Aggiorna presto uu ♥

30/07/13, ore 16:37

E mi scuso per il mio immancabile ritardo *si inchina*
Tu si che sei una ragazza veramente impegnata. Io dico di esserlo, ma il mio impegno consiste in libri, videogiochi, serie tv e film spaparanzata nel letto. Raramente mi metto anche a scrivere, ma il fatto è davvero, davvero raro lol
Io lo so che tu scrivi per me, perché mi ami alla follia. Non devi nasconderlo, tranquilla!
Questa recensione te l'ho scritta prima in inglese, e poi te l'ho tradotta. Mi vuoi spiegare perché? Perché io proprio non ne ho idea.
Comunque, "la tigre picchia duro", eh? Ohw, che tenera *^*
Comunque, a me piacciono questi capitoli introspettivi uu
Ti fanno conoscere ed amare di più i personaggi.
E non preoccuparti, l'unica cosa che dovresti velocizzare non è la storia in sé. Ma la sua stesura ewe
Scriiiiiiiiivi e fai evaporare in fretta i miei dubbi, okay? ❤

25/07/13, ore 23:16

Miao.
Tanto cucciolosa Freya, sisi.
Lei è tenera. Lei sì.
Ma anche gli occhi rossi hanno un certo fascino, no?
Almeno sono originali..
Cioè, se il titolo della storia è "L'occhio del diavolo", qualcuno potrebbe pensare (come i brav'uomini della folla) che Zael stesso sia il diavolo.
Non sto parlando di me, ovvio ee
Ma forse "E' lui" cit. *feels like Gragmahr*
No, ma tanto tu preferisci fare la misteriosa, tanto non me le dici le cose ewe
Tanto vale aspettare che le dici direttamente nei capitoli uu
Ah, Freya è la principessa di quale regno per non capire che le mele si pagano, prima di addentarle?
Beh, adieu. Al prossimo capitolo uu

P.s. Su, che te le meriti le recensioni. TE LE MERITI *^*

24/07/13, ore 16:02

Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto, è a dir poco intrigante!
Non appena riesco voglio leggere e recensire anche gli altri capitoli (scusa per il ritardo ç___ç)
Come inizio non è davvero niente male! Scrivi davvero bene e fai immergere il lettore nella tua storia (a dir poco originale e contorta *-*) con poche parole!
Sta storia del drago/fratello mi ha lasciata a bocca aperta, e voglio scoprire che cavolo significa perché davvero non ci arrivo xD
Fantasy, azione, romanticismo . Si prospetta come una lettura più che piacevole :D
Complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]