Una serata da non dimenticare.
di Namikaze_I

12/01/14, ore 00:30

oddio! è stupenda! lo so che non è estate ma se hai tempo mi potresti dedicare una os?

28/08/13, ore 16:03

Ahahah aspetta, fammi prendere fiato. È esilarante e piccante allo stesso tempo.
Ti andrebbe di dedicarmene una di queste bellissime OS?
GRAZIE BELLA
Xx Veronica xX

29/07/13, ore 19:11

Ciao io e due mie amiche abbiamo letto la tua OS e vorremmo farti notare alcuni ..difetti(?): Che fine ha fatto Zayn? Ci sono alcuni errori grammaticali come ad esempio "NELL'appendi abiti ...e NEL divano" che dovrebbero essere sostituiti da SUL. Un altra cosa strana e il sesso a 6!!Voglio dire potrebbe anche starci in un universo parallelo,ma il fatto che la penetrano in due è un po ...anormale(?). E scusa se te lo diciamo ..ma hai un immaginazione un po fuori dagli schemi... Non prenderla come un offesa,infatti la recensione è neutra perché ci siamo divertite a leggere :p Ciao

26/07/13, ore 15:15

ciaooo ho letto la tua ff mi piace molto e poi ho letto ke d'estate non sai che fare ecc...mi puoi dedicare una one shot per favore??? grazie mille in anticipo ah....e dimmelo quando hai finito cosi la leggo subito <3

27/06/13, ore 00:42

Wow é bellissima mi piace da morire sei molto brava scrivere guarda ancora ho la pelle d'oca mi piace un casino ci vediamo alla prossima ciaooo😋😋😋

26/06/13, ore 01:32

WOW !!!! *0* che OS Fantasticaaa!!! Mi piacerebbe molto legeere altre storie tue perchè sei molto brava ora vado un bacio

25/06/13, ore 01:30

Ehi bella e davvero fantastica questa one shot mi e piaciuta un sacco. Mi farebbe piacere se me ne dedicassi una....... :-)

23/06/13, ore 23:14

Ciao bella! Prima di tutto voglio dirti che la tua one shot è bellissima. Scrivi davvero bene cavolo! La seconda cosa, visto che ho letto le tue note dove dicevi che ti piaceva dedicare one shot, mi chiedevo se ne potevi fare una per me anche piccola piccola mi va bene. Grazie in anticipo bella e ancora complimenti GretaMalik xx.