My best friend's brother
di payneskoala

12/03/14, ore 17:35

Quinta recensione tutta per te,non posso dire se mi piace la storia perché per ora questo è solo il prologo e ancora ho visto niente ma mi hai incuriosito e mi piacerebbe tu continuassi al più presto;)

30/06/13, ore 23:00

cavolo, questa storia mi ha presa moltissimo già dal primo capitolo, immagina il resto vhjiokp
nonstante li conosca da poco, me ne sono innamorata dopo i primi tre minuti, senza contare che piacciano anche a mia madre AHAHAH ma non sono qui per parlare di questo. mi piace come scrivi, davvero tanto, quindi non mi resta che aspettare il nuovo capitolo vhguyiok

xx.

24/06/13, ore 14:16

Certo anche di più !!! Tre!!!!
Come inizio mi sembra bello ed interessante, la storia potrebbe svilupparsi molto bene.
Trovo strano il fatto che non ci siano i 1D ma è molto bella.
Chi è Luke Hemmings? È un personaggio famoso?
Fatto sta che devo aggiornare il più presto possibile!

Xx
Vanessa

P.s. Passeresti adesso da me? La mia è una storia Horror, ti aspetto!!! La puoi trovare nel mio profilo

24/06/13, ore 12:04

Ciao bella!:3
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che è Wow!*-*
Mi piace il tuo stile semplice!Per niente stancante:D
Per essere il primo capitolo è qualcosa di CARINO!*-*Mi piace molto!<3
Complimenti!c:
Continua così:D
Ora vado:D
Ciaooo:3

24/06/13, ore 10:59

Pataaaaaaaaaaana.
Allora, ho letto questo primo capitolo in... 2, 3 minuti. Non di più. Sinceramente non sono una fan dei 5sos, li ho appena sentiti nominare, boh. Va bien, passiamo al capitolo. Mi sembri molto migliorata dai tempi di Oath. Non so cosa è successo, ma questo era così... fakjkhaskjesjk!
Molto originale, mi piace tantissimo.
Eh vah beh, devo andare al mare e se non esco tra dieci minuti mia madre sarà felice di commettere il primo omicidio della sua vita, quindi me ne vado.
COMUNQUE: "gli porsi la mano, che la ragazza prontamente afferrò e mi sorrise."
Bucchì, se è una ragazza, perché minchia metti "gli"? "LE porsi la mano."
Ah, e se magari metti una foto di Jade non sarebbe male, eh.
Ok, vado, gli Strateghi di Hunger Games non sono nulla in confronto a mia madre incazzata.
Cateeeeh. xoxoxox