Seta verde
di Cornelia84

09/02/08, ore 20:28

IDEM.....Scioccante davvero il finale non me l'aspettavo davvero,magari un Draco stronzo o sfruttatore ma non che pensa a un altro.....cmq dispiace ank a me che nn ci sia un seguito... peccato...cmq bella come one-shot,ma se puoi fai un seguito....BACI

09/01/08, ore 14:10

Oggi mi becco tutte le ff deprimenti...comunque, l'idea è molto bella, il finale scioccante, la scrittura ottima. Se non fosse che Harry mi fa una pena immensa direi che è una storia meravigliosa...anche se, naturalmente, così mi resterà impressa per l'amaro che sento in bocca.

09/01/08, ore 14:09

07/01/08, ore 14:25

Ciao! E' molto bella anche se ci sono rimasta un pò male...non me l'aspettavo così! Sarebbe bello un seguito! Complimenti

07/01/08, ore 13:00

Oddio proprio non me l'aspettavo...Però devo ammettere che la scena era perfetta e ce lo vedo Draco a fare sesso con uno pensando a un altro. Mi spiace solo che sia una one-shot, mi sarebbe tanto piaciuto leggere il seguito!Cmq complimenti ^^