Sfotter,pensieri di uno sfigato cronico.
di Soul_Doe

29/08/13, ore 12:19

"E menomale che Ron e papà ci sanno fare con queste cose!"
Questa frase mi ha fatto ridere da matti. Ho letto che hai già scitto tutta la storia. Allora perchè non aggiorni almeno una volta alla settimana? Io ci sarò sempre a recensire!

29/08/13, ore 12:01

Lo adoro questo capitolo!
E' scritto molto bene.
Ti prego di continuare.
Albus,vai!

28/06/13, ore 16:59

Ciao. Ora ho più tempo per recensire. Per prima cosa:TI AMO!!! Non so se tu sia una ragazza o un ragazzo(ma credo la prima)però credimi hai un vero talento. Tranne per qualche piccolo errore che dovresti rivedere il testo è perfetto. Il monologo di Albus mi ha fatto morire dalle risate,così come i paragoni con Arthur. Davvero un colpo di genio. Ovviamente metterò la storia tra le seguite, e se ti va passa da me a leggere la ff che sto scrivendo:Lui è Albus lei è Elisabeth. Parla di Al e dell'ipotetica figlia di Bellatrix. Solo se ti va,non sentirti obbligata/o.
Hoon21

28/06/13, ore 16:51

Ma è ovvio che mi piace. È stra-favolosa!!Finalmente abbiamo finito tutte quelle storie dove Al è uno stra-figo...ci voleva solo qualcosa di diverso.
Povero Al. Sai,io adoro Al...me lo sposerei anche ora!!Okay,io di solito deliro...però credimi so riconoscere una storia sensazionale da un'altra semplice storia. Mi piace molto il fatto che Harry sia comunque presente nella vita di Al o almeno non l'ha rinnegato!!
Hoon21
p.s. Vado a leggere l'altro capitolo!

24/06/13, ore 21:41

ahaha! devo dirti che mi sono divertita leggendo questi primi due capitoli, soprattutto perchè vediamo un Albus diverso dal solito, un pò sfigato ma anche con molto senso dell'humor :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa combinerà Al :)
A presto,
Alice_xD

24/06/13, ore 12:16

Mi piace! Sì, è un'idea splendida, visto che hanno sempre fatto (me compresa) vedere Al come il strafigone di turno, qui invece è lo sfigato di turno:')
Solo una considerazione§: dopo virgole, punti, punti di domande ecc...ecc...ci vuole lo stecco, ad esempio: 'E anche Iily Luna,che è solo al secondo anno,è già più popolare di me,e sembra disperdersi per Hogwarts,nel tentativo di non ricordare a tutti che sono suo fratello.'' andrebbe così: E anche Iily Luna, che è solo al secondo anno, è già più popolare di me, e sembra disperdersi per Hogwarts, nel tentativo di non ricordare a tutti che sono suo fratello.
Capito? xD
Be', baci. Non vedo l'ora del continuo*^*

24/06/13, ore 11:03

Hey ciao!
Ho apprezzato che tu abbia scritto di Albus, è un personaggio molto simpatico, così come la tua storia!
Tanti complimenti, alla prossima.
S. <3

23/06/13, ore 23:31

Niente male!! *-* Povero Al.... D: io l'ho sempre immaginato un pò sfigato, a dir la verità xD Comunque, spero che le cose migliorino per lui e aspetto presto un nuovo capitolo. :D Ciaoo :3 RFL

23/06/13, ore 23:28

Ciao c:
Non sono brava a scrivere le recensioni, però voglio farti sapere che già il Prologo è fantastico *-* Finalmente una storia in cui Al e Scorpius non sono ami per la pelle dove non litigano mai, finalmente una storia in cui ci sia una rivalità tra tutti i Potter-Weasley.
Comunque ho messo la tua storia tra le seguite. Vorrei solo sapere quando aggiornerai (Tra un paio di giorni oppure cinquecento mesi D:)
Al prossimo capitolo ed ancora complimenti ♥
Crumb