Le pagine della nostra vita
di Vichy5notes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/13, ore 15:15

Era da un po' che non leggevo la tua storia, tra vacanze e altri impegni il tempo manca... Volevo farti i complimenti, davvero. È una storia bellissima e diversa dal solito, sono letteralmente "innamorata" del personaggio di Harry (nelle altre FF -quelle solite- non mi piace molto) : così misterioso e ,perché no, complicato. Ancora brava, aggiorna presto

31/07/13, ore 11:48

non so perchè ma ero convinta di aver già recensito questo capitolo.. e invece no T___T quindi l'ho letto praticamente un sacco di tempo fa, ma probabilmente stavo nel letto a notte inoltrata e mi sono addormentata senza recensire. comunque sono passata a rileggerlo e... orrore!!!... mi sono accorta di non aver scritto niente.
forse per i prossimi capitoli non riceverai recensioni subito perchè sto al mare e non ho internet quindi devo fare tutto dal telefono che però è lentissimo e... vabbè.. è un casino.
il capitolo è breve ma intenso, i personaggi mi piacciono sempre di più e ora che Victoria e Harry si sono "dichiarati" penso che ne vedremo delle belle: quello che mi piace della tua storia è che non è piatta... cioè succede sempre qualcosa.. non c'è un solo capitolo che non contenga qualcosa di nuovo :) I like it ^^
P.S. odio il padre di Victoria ahahah mi sta proprio antipatico
Al prossimo capitolo! un bacio!!

25/07/13, ore 21:43

Eiii! Scusami tanto se ti recensisco solo ora! Al mio computer si è fusa la batteriaa! Comunque...WOW! Questo capitolo è bellissimoo! Si sono baciati:)) Finalmente qualcosa di positivoo! Che dire poi....sono fantastici insiemee! Scrivi veramente benee, aggiorna presto! ;D

20/07/13, ore 15:30

Ommiodio. Qusto capitolo è bellissimo!
La dichiarazione di Harry è qualcosa di stupendo, non mi sarei mai aspettata che si dichiarasse e soprattutto dopo così poco tempo.
Voglio assolutamente sapere come procederà la serata, quindi continua presto! :)

19/07/13, ore 18:54

Oww! Questo capitolo è stupendo! È tutto un pucci pucci coccolosamente dolcioso! Si, mi sono accorta che il mio discorso non ha senso. Comunque Harry è stato molto carino! Poi tutti il discorso dove le dice che gli piace, che è splendida e tutto è stato meraviglioso! Sono proprio belli insieme... Una bellissima coppia! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.

19/07/13, ore 13:57

:''''') non puoi capire come ti fa sentire questo capitolo letto con sottofondo moments :') sono scoppiata a piangere quando sono arrivati in spiaggia ecc con sotto il ritornello di moments nn poi capiiiiiiiii *morta* lol al prossimo capitolo ke spero arrivi in fretta bacioni xxxx

13/07/13, ore 11:46

Ehi ciao!
Mi sono connessa pochissimo, solo per aggiornare la mia fanfiction e solo ora ho visto che hai aggiornato. Beh, che dire. il capitolo è bellissimo come gli altri, e questo già lo sai. Scritto bene, interessante... fantastico. Quando aggiorni??
CorinneShade.(: xx

12/07/13, ore 01:12

Bello Bello!!! Sei troppo bravaaaaa!!! dovresti trasformarlo in un vero libro ;)

11/07/13, ore 23:44

ciaoooo c:

sono @gomezvat0 (quella di twitter)

devo dire che la tua è una storia molto originale e coinvolgente, scrivi davvero bene, e ti faccio i miei complimenti cc:
per cui continua così che mi piace veramente molto ciò che hai scritto e spero che aggiornerai presto cc:

11/07/13, ore 21:58

Ommiodioo! Sono stata in ansia tutto il capitolo per vedere se lei si sarebbe svegliata o no!!! Povero Harry, adesso si spera che dopo questo lui non scappi più! Liam e Martine, Niall e Juliette asgfdhd! hahahaha! Mi piacciono tantissimo queste coppie! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii! Come scrivi....che dire...scrivi benissimo! Hai un modo particolare di scrivere e a me piace tantissimo leggere ciò che scrivii! Continua così! CC: Aggiorna presto! :P

11/07/13, ore 12:01

Ehilà!
Lo sai già che non ti perdonerò mai per il "ma chi si credeva di es" vero??
Cavolo non riesco a dirti quanto ti ho odiato!
Questo capitolo è veramente bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo inoltre è scritto benissimo come al solito.
Il carattere di Harry e il suo personaggio è descritto perfettamente nella sua psicologia complessa: il suo piangere, urlare e pregare cose che lui non fa solitamente.
Mi è piaciuto da impazzire come ha reagito il mio Patatino è assolutamente realistico!
Ok sono stata seria fino ad adesso: ora devo fangirlizzare!!!
Mio Dio la Jiall sta finalmente insieme i miei sogni si sono avverati!!!!
La piccola scena Miam poi è la vera perfezione! Anche il semplice fatto che Liam mi abbracci per consolarmi è per me una gioia infinita! Siamo la cosa più bella che esista in questo universo!
Complimenti per il capitolo!
Continua così!
Ps: i really wont MIAM! :))

11/07/13, ore 10:49

è bellissimo e sono contenta che stai facendo aprire il carattere di Harry,mi piace moltissimo questo capitolo forse anche più degli altri. Non vedo l'ora che aggiorni,non vedo l'ora di sapere come Victoria prenderà la storia di Harry insomma non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Per favore avvertimi quando aggiorni. Grazie Kiss

11/07/13, ore 10:29

Che pippa io già ne avevo letto metà la parte migliore è scomparsa uff uff iper uff
okay gente questa storia mi appassiona troppo e io quando la leggo prendo il nome di "victoria"
lol ahahahaha continua viki caraa ahahahah

-Ely

11/07/13, ore 08:52

Wow......questo é il mio capitolo preferito fra quelli che hai scritto fin ora!!! É stupendo, magnifico, triste, dolce. Insomma hai capito no? MI piace un sacco la tua storia e spero che metterai presto il prossimo capitolo. Baci, Racky

10/07/13, ore 01:02

Sono quasi morta aspettando che tu aggiornassi
Ricominciamo.
MI VUOI SPOSAREEEE??? Sei un GENIO! amo letteralmente la tua ff, è qualcosa di unico nel suo genere e questo la rende bellissima.
Poi l'idea dell'incidente per dare le fondamenta all'amore della nostra ... Hichy, Varry? Si Varry suona meglio! Dicevamo, per dare le fondamenta alla love story Varry l'incidente è veramente originale. Il pubblico gradisce! Ora me ne vado a dormire, che è meglio... CONTINUA COSì!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]