Colmare la tua solitudine
di PerseoeAndromeda

08/09/14, ore 05:30

Mi sono sciolta come un ghiacciolo nel deserto >< LA COCCOLOSITA'! (scusa per l'urlo, ma è un volutissimo acuto <3)
Touma è un gnanfolo *inadeguatezza nel trovare un aggettivo esistente" e Seiji che tenta di "salvarlo" da bravo principino <3
Shin chan! Il tempismo! XD (e il commento sul rifarsi di notte ... ahhhh l'età dell'ormonella, anche il più ingenuo esserino pensa solo a un'unica cosa in quel periodo della vita XD *tono da nonna*)

03/07/13, ore 00:06

L'estrema coccolosità di questi due è qualcosa che scalda il cuore. Touma, sei uno scemo ma sei il nostro scemo bisognoso di affetto e amore e Seiji ti ama per questo.
E Shin, mamma Shin... Quanto sei adorabile!

Quanto li amo tutti e cinque (sei và, contiamo anche Byakuen <3 )

Charlie

26/06/13, ore 16:55

posso dire una cosa che forse sembrerà una critica, ma in realtà non lo è? si vede che questa fic è stata scritta due anni fa. E' carina, tenera, Touma è molto realistico, tutto scombussolato e chiuso, decisamente in linea con il personaggio originale. E Seiji è un vero principe azzurro, mi è piaciuto un sacco quando ha detto che non ha nessuna fiducia nei genitori di Touma... insomma, mi piace, ma secondo me adesso scrivi moooooooolto meglio, posso dirlo? Il che non significa che prima scrivevi male, ma che in questi due anni hai creato uno stile molto più ricco e originale, e non è mica da tutti!
p.s. mi son dimenticata di dire una cosa: quando ho letto la scena in cui Seiji abbraccia Touma alle spalle, non ho potuto fare a meno di sorridere! è la stessa scena (soltanto a ruoli invertiti) che ho descritto nel terzo capitolo della mia fic, con tanto di testa poggiata all'indietro sulla spalla! ^_____________^
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 05:02 pm)