BUIO
di Kuroko

09/10/08, ore 18:01

:) a me è piaciuta! povero Renji, in realtà Rukia decisamente non se lo merita... U__U anche secondo me il suo modo di fare strafottente è un modo per proteggersi, è questo che mi piace di lui :)

17/03/08, ore 22:05

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava tag ‘p’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

11/02/08, ore 13:26

ciao!!! corta ma davvero bella ed effica la ff! mi è piaciuta! ^^ anche a me piace questa coppia... ma personalmente ichigo ce lo vedo troppo con orihime! *_* troppi bellini! XD ad ogni modo ancora brava per la storia... davvero bellina ma bellina!!!! un bacione maho87

10/01/08, ore 19:56

Davvero bellissima, i miei complimenti! Anche il pair mi piace, e poi è scritta molto bene! Non è affatto insulsa, anzi, prediligo queste fic un po' drammatiche e introspettive! Ciao!

Naru 4 ever
09/01/08, ore 14:13

CHE BELLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!Adpro le renruki ma amnche le Ichiruki e proprio come te sono indecisa su chi vedo meglio con Rukia...però mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Renji...POVERO.FORSA RENJI!!