A Magic Night Snow With Jack Frost
di _Ash

02/09/13, ore 15:49

Ciao! Lily è un personaggio molto dolce, mi piace davvero molto! Lo stato d'animo in cui si trova è normale, ed è questo che mi piace di più di questa piccola storia, che unisce qualcosa di solito con qualcosa di insolito...
alla prossima,
mary!

27/06/13, ore 15:13

Vedere Jack come un fratello è una cosa che va' oltre l'immaginazione :)

24/06/13, ore 21:25

Ciao cara, eccomi qua a recensire come promesso ;) La one-shot è molto carina e ora capisco il perchè della tua domanda riguardo la 'mia' Evelyn, perché Lily è molto ispirata a te, vero? E il tutto rende forse ancora più tenera la storia già di per se molto carina :3 L'unica cosa è che forse quando elenca che cosa le piace dell'estate ti sei soffermata troppo sui vestiti e quel punticino è un poco confusionartio, magari sarebbe bastato un 'mettersi magliette e abiti leggeri' o una cosa così...Per il resto, mi piace l'idea, un po' diversa dal solito, e la conclusione, non con un bacio o una dichiarazione, ma con un semplice abbraccio quasi fraterno :)
Un bacione, e ora volo all'altra tua storia, chitta97 <3

24/06/13, ore 17:19

No ma-- che roba bella!
Però complimenti eh, ora mi immaginerò al tuo posto con Jack Frost ad offrirgli i biscottini sul mio letto, AHAHAHAHAHAHAHAH.
No ma vabbè.
Avresti potuto scrivere che appena hai visto Frost hai iniziato a sbavare, perchè diciamocelo, ognuno di noi avrebbe fatto così AHAHAHAH.
Comunque brava, mi piace com'è impostata la storia. (y)
A presto ~!
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 05:22 pm)