Who named the stars?
di Princess Kurenai

05/07/17, ore 13:21

Kili gronda fluff <3 <3
Soprattutto quando rinomina le stelle e dice che quelle vicine sono loro due!! 😍😍😍
E quando dice che Fili è il fratello migliore di tutti i fratelli!! Quanto è dolcioso il piccolo Kili ^w^. Bellissima!! Spero tu scriva qualcos'altro su questi due perché sei davvero brava!!

05/01/15, ore 20:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW! *__________* Questa me l'ero proprio persa ed è stato un MALE! OMV! Sono 1100 parole di puro e meraviglioso fluff! Troppo dolce il piccolo Kili che, giustamente, aborra le lezioni noiose e Fili è carinissimo nei panni di insegnante quasi esasperato. ----> "“ Lo hai promesso! Se non mantieni la promessa ti cadrà tutta la barba! Lo dice sempre la mamma!”, gli ricordò Kìli, agitandosi per l’emozione - avrebbe usato una vera spada!" Ammmore quanto è carino lui <3 ---> "" Quella lassù, la più luminosa, sarebbe Thorin.", esordì il bambino. " Perché è grande, forte e protegge le altre! Poi ci sono la mamma ed il Signor Dwalin, che sarebbero quelle lì!”, continuò muovendo il braccino per indicare le stelle che aveva scelto. “ Che... nomi curiosi, nadadith...”, mormorò divertito il maggiore, stupito dalla scelta fatta dal suo fratellino - ma come dargli torto in fondo? Il mondo del più piccolo girava attorno a quelle persone. “ Mentre quelle due stelle vicine sarebbero Fìli e Kìli! Io e te stiamo sempre vicini!", concluse Kìli rivolgendo poi un ampio sorriso all’altro che lo attirò di nuovo a sé in un abbraccio." Nomi molto originali, non c'è che dire. Madonna Kili è la dolcezza fatta Nano ^______^ Complimenti, tesora per questo concentrato di pura dolcezza. Un bacio e spero che tornerai presto a scrivere su di loro. Ech

24/06/13, ore 13:53

Eccolaaaaa :3 La Durincest piena di fluff :3
Ma non saranno troppo dolciosi questi due ?! Adorabili *^*
Fili è tipo troppo tenero... abbraccia il suo fratellino e se lo coccola anche, dai u.u La lezione noiosa per una spada, bell'idea XD Insomma il piccolo Kili si è buttato a capofitto anche se poi era davvero troppo noiosa :')
I suoi nomi sono davvero ORIGINALI XD Però è stato taaaaanto fluffuoso quando da il nome di Thorin alla stella più grande perché protegge le altre e quelle più vicine Fili e Kili perché loro sono sempre insieme :3 Oh, tanta dolcezza !!!!
Sempre sempre tanti complimenti ;) Hai riscattato le lacrime di ieri ù.ù
Haha, alla prossima :3 Lily !