Mr. Bread
di Nagisa Shine

12/01/14, ore 02:07

O.O Commento l'angolo autore, visto che non lo fa mai nessuno:
A chi lo dici! L'ispirazione. Una parola che detesto con tutta la mente, ma il cuore.
Quando arriva è una cosa fantastica, ma finchè non si presenta è davvero frustrante.
Te lo auguro anch'io, anche se..come te è successo anche a me :(
Sungjae è un amore su questa one-shot.
Insomma da come è iniziata, sembrava una cosa noiosa, poltrire...
Ma poi, non so da quale momento, mi sentivo davvero trascinata..non riuscivo a fermarmi...
Mi ha davvero coinvolta :)
Bravissima :)
Spero, comunque che continuerai a postare fanfiction sui BTOB, visto che ce ne sono pochissime :(
Specialmente HET :(
Io ne sto scrivendo una in cui ci sono più personaggi, si chiama "The black Fera" ma si trova nella sezione degli Exo, visto che ci sono più personaggi del gruppo..c'è Sungjae, se ti va di leggerla..ancora non è conclusa, ma spero di farlo al più presto :)

21/07/13, ore 14:18

Cara !! .. ma che bella storia ^^ ... adoro i BtoB e trovo Jae dolcissimo *o* . mi è piaciuta questa storia, mi ha messo allegria e serenità, proprio come il colore Blu ^^ . hai trovato un bel modo per far nascere un'amore, mi ha davvero rilassato tanto è davvero carina.
anche io scrivo e ti capisco, quando manca ispirazione vorrei buttare gia da un palazzo il pc e strangolarmi ahahha. cmq mi ha fatto piacere leggere questa FF mi ha attirato il titolo ^^ .. mi permetto di dirti che secondo me ..avrei potuto scrivere ancora meglio impegnati ancora di piu che sei brava C: .

ps : quanto è bella 2nd confession ??