Chat:ovvero come impiegare 7 cantanti in una missione impossibile
di Pink_Panther

22/01/14, ore 22:08

amo tutti e tre i capitoli, sei un vero genio! ahaahah leon che è un carciofo con la permanente ahahahahaha ciaoooo

06/10/13, ore 12:22

Questa prima parte della Chat ti Whatsapp mi ha fatto morire, immagino la seconda. ihih. Troppo comico e troppi culi ahhaha! "vogliono regalarti un fratellino" ahahah! quando ho letto "sta parlando con le casalinghe disperate" subito ho pensato "uh Desperate Housewives" ahaha (che capa, non ci far caso)!
Dai Vilu, è bello Natale a mare, si è vero, è meglio la neve, però, ogni tanto è bello cambiare ahhahaha!!
Leon mi ha fatto morire con il suo "ARRIVO" ahahaha.
Davvero, troppo bella, comica, scritta benissimo (come tutte del resto). <3 un bacio <3

06/10/13, ore 12:17

Ma quanto sono Carini Leon & Vilu, Diego che rompe, come sempre!
ahahah Ludmilla non si smentisce mai ahahahh!
Ma quanto è dolce "la sorellina di Vilu" mamma mia, la riempirei di BACI!! è troppooo. Jade, Esmeralda e Rafa smammatee!! ahahah
Diego il figo, tutte le ragazze muoino per lui, se lo è scritti da soli i commenti? ahahah!! no dai sta bene in quella foto, però è molto, ma molto più bello Leon <3
Tomas, dolcissimo <3 ihih.
Angie hai ragione questo fanno, ma guarda un pò tu ahahah!! <3
Bellissimaaaaaaaa COMPLIMENTi <3

06/10/13, ore 12:10

ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha, non la finisco di ridere, troppo, troppo forteeeee!! Troppo comico <3

18/09/13, ore 17:26

Che rideeeeereeee :'D Ahahahahah XD Che porcellino il nostro Leonuccio (?) caro. Come tutti i ragazzi lol
SONO SENZA VESTITI. ARRIVO. Questa è in assoluto la mia parte preferita, te lo giuro :'D
Ora la finisco di ridere, si! Ok, impossibile :'D
Ahahahah XD
Mi tolgo dalle scatole, ciaoooo!

18/09/13, ore 11:06

ahahahahaha, muoio, questa chat Leonettosa è bellissima xD Leon che la fa le foto a tutti i didietro della spiaggia mi ha fatto morire. E Violetta gelosa che poltrisce in stanza anche mi ha fatto scompisciare (brava, Violetta, viva il letto e l'ozio xD). Ahahahhaa, ma come mai c'è pure Logan? Forse anche Wolverine aveva bisogno di una vacanza xD E Angie che socializza con le altre mamme disperate xD Che cosa comica! Ma il finale mi ha fatto morire. Bravo Leon, devi capire quali sono le priorità nella vita ù.ù Già me lo immagino che prende la moto e mette il turbo xD Ahahahaha, no, ti giuro, immagino la scena ed è una cosa esilarante xD Scisa il ritardo nel recensire, ma ieri mi sentivo un po' a pezzi (senza motivo, ma ok). Adesso vado a recensire anche il capitolo della long (che devo ancora leggere :D). Alla prossima, e continua così, questa raccolta è fantastica (e questa OS Leonettosa mi ha fatto morire di dolcezza/risate) :D

17/09/13, ore 23:13

HHAHAHAHAHAHA no ok.
Sto morendo dalle risate!
Leon geloso di Tony e Violetta di Logan! MA DAI!
La parte di Francesca Larry Shipper! HAHHAHAHAHAHA! E le(i) scissor sister che si intromettono sempre! HAHAHHAABAHHAHA
MIO DIO CONTINUALA HAHAHAHAHAHAA
STO PIANGENDO DAL RIDERE LOL
bacioni
Pinky

14/09/13, ore 13:12

Che divertimento! gli one direction, Justin bieber, Selena gomez, tutti!! ahahah

10/09/13, ore 17:44

ODDIO! CONTINUA PRESTOOOO! FAMMI MORIRE SEMPRE DI PIU'! XDXD
Però ti devo chiedere una cosa VERA ed IMPORTANTE:
M tu lo sai che MARCO BIANCHI E' MIO CUGINO???????????
O.o

10/09/13, ore 12:06

Ahahahahaha, oddio sono entrato in una spirale di LOL senza fine...commentiamo con calma.
1) Leon e Violetta con la loro foto del bacio. Che teneri! *retwitta anche lui e mette tra i preferiti* Tanto amore per quei due...anche se Diego si intromette -.- Comunque adoro i nomi che gli hai messo: Lyon'sthebest è fantastico LOL Ma anche @ToRomewithLove mi fa morire dal ridere xD ODDIO, LEON VARGAS TI SEGUE! *muore anche lui* Io voglio che mi seguano Violetta e Leon così mi posso godere tutti i tweet sdolcinati che si scrivono *-* E poi gli intaserei la bacheca di tweet Leonetta...si, farei proprio così *sogna*
2) Oddio, Ludmilla con 0 retweet e 0 preferiti xD Che ridere! Amo anche il nick di Thomas. Leon geloso di Tony Starks *lacrima dal ridere* Tenero lui <3
3) Awwwwww la sorellina di Violetta. Che tenerezza :D HAHAHAHAA, oddio bellissimo il nick @RafaLOVEAngie e la battaglia in rete tra lui e German...e Jade e Esmeralda che rosicano: EPICHE xD
4) Diego hai rotto -.-" E non mi chiamare Leon carciofo altrimenti intervengo io xD Violetta che sono questi apprezzamenti? Leon, ripportala da te *li fa abbracciare e guarda male Diego* Mamma mia, anche Katniss qui insiste *la porta da Peeta* e...oddio non ce la faccio *lacrima dal ridere* Ippopotamo_rapper_della_kinder *lacrima di nuovo* Oddio, non ce la faccio, MUOIO xD
5) BRAVO LEON! Anch'io sono appassionato degli X-Men, noi due andremmo d'accordo *gli stringe la mano* ahahahaha, Violetta gelosa di Wolverine, crepo male xD
6) Francesca è una Larryshipper OMG (non conosco gli 1D, ma più o meno so cosa si intende per Larryshipper xD). Oddio, Leon che fa 'impara un po' di volgarità da Leon tuo'. Che teneri :3 Ma perché io li trovo continuamente teneri ovunque e comunque? Boh, non me lo so spiegare xD
7) la litigata tra Leon e Thomas per chi si deve appioppare Diego. ahahahahah, che ridere *si butta a terra*
8) Angie, mi chiedo anch'io cosa fanno questi tra una lezione e l'altra xD Violetta salva il tuo Leon! Subito!
Comunque questa OS è bellissima, giuro sono crepato dal ridere. Semplice, divertente, senza però sfociare nel volgare, mi piace un sacco, complimenti (e poi gli accenni Leonetta sono semplicemente divini *O*) :D Aspetto altri tuoi lavori, allora, alla prossima :D :D

10/09/13, ore 11:24

Buongiorno! La storia non mi era nuova, ma l'avevo già vista! Per curiosità sono andata a leggerla e...
QUANTE RISATE CHE MI SONO FATTA!!! Tu non puoi immaginare :'D Ancora rido! XD
Oddiooooo! BASTAAAA! Rido come na ciuta (?)
AHAHAHAHAHA XD
Ti prego continua presto, la storia è bellissima!!!! Anche se alcuni personaggi non li conosco .-. Ma fa nulla! :3

01/08/13, ore 14:04

No ma io sono morta! No davvero! Mi hai fatto cadere dalla sedia a furia di ridere! È i battibecchi tra leon e Diego e Emilie che tenta di separarli! Grandiosa! No davvero! Dei grandiosa! Alla prossima!

01/08/13, ore 12:00

Ma santa paletta! Sono caduta dal diano ahahah :33 è fantastica.. giuro che non smetto più di ridere (: altro che la mia! DAVVERO TANTA STIMA u.u

25/06/13, ore 00:00

Hey!!
La storia è molto carina e divertente tanto che l'ho riletta due volte..io direi che con una così bell'idea potresti farne una fanfiction anziché una one-shot..perché mi piace l'idea che i ragazzi il pomeriggio dopo scuola oppure la domenica sera si trovino a chattare insieme e sicuramente ne vengono fuori divertenti e curiosi siparietti..sai cosa?l'elemento facebook sarebbe veramente figo!le immagini del profilo,i tag,gli stati..sarebbe divertente chessò del tipo diego che dice in una chat di gruppo su face "oh leon che cazzo di stato hai postato oggi pomeriggio??da quando sei un filosofo consumato?"..sarebbe una cosa molto originale,ma del resto anche la tua one shot lo è. Questo è solo un suggerimento ovviamente,mi piace vedere i personaggi come adolescenti normali che vanno su facebook,youtube,twitter ecc. e che parlano di cose normali con battutine e magari anche doppi sensi (quando ho visto il link di diego pensavo di morire ahahah) anziché come dei protagonisti di un "beautiful" per giovani. Molto bello e interessante,mi piace! Sulla scrittura niente da dire,sei molto brava e hai uno stile molto..come dire..giovanile,cioé si adatta bene a come si comportano i ragazzi d'oggi. Spero prenderai in considerazione l'idea di fare una fanfic come questa con capitoli strutturati come una chat perché sarebbe bellissima,divertentissima e la seguirei di sicuro!
Alla prossima! (Spero!!!)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:01 am)

24/06/13, ore 10:22

ahahahahah oddio questa OS è un qualcosa di incredibile, sono morto, e non sto scherzando...ma ahahahhaha oddio Leon e Diego che forza xD Abbozza I'mthebest parte per la Spagna con Leon ù.ù comunque tornando a noi, sono morto ad ogni battuta, Ludmilla è E-P-I-C-A, sono rotolato...entra e si mette invisibile xD Ma diamine come fai a tirarmi fuori roba del genere??? Spiegamelo, ti prego, ho bisogno di sapere. La OS è scritta benissimo, nessun errore, ed era l'unico caso in cui avrei accettato delle faccine in una storia, visto che è una chat :D Detto ciò come ben sai amo le tue storie, scritte benissimo...amo Emilie, la nipote di Magneto, bla bla...amo tutti xD Non vedo l'ora di leggere altro *-* Alla prossima ;)