Chat:ovvero come impiegare 7 cantanti in una missione impossibile
di Pink_Panther

22/01/14, ore 22:08

amo tutti e tre i capitoli, sei un vero genio! ahaahah leon che è un carciofo con la permanente ahahahahaha ciaoooo

06/10/13, ore 12:10

ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha, non la finisco di ridere, troppo, troppo forteeeee!! Troppo comico <3

01/08/13, ore 14:04

No ma io sono morta! No davvero! Mi hai fatto cadere dalla sedia a furia di ridere! È i battibecchi tra leon e Diego e Emilie che tenta di separarli! Grandiosa! No davvero! Dei grandiosa! Alla prossima!

01/08/13, ore 12:00

Ma santa paletta! Sono caduta dal diano ahahah :33 è fantastica.. giuro che non smetto più di ridere (: altro che la mia! DAVVERO TANTA STIMA u.u

25/06/13, ore 00:00

Hey!!
La storia è molto carina e divertente tanto che l'ho riletta due volte..io direi che con una così bell'idea potresti farne una fanfiction anziché una one-shot..perché mi piace l'idea che i ragazzi il pomeriggio dopo scuola oppure la domenica sera si trovino a chattare insieme e sicuramente ne vengono fuori divertenti e curiosi siparietti..sai cosa?l'elemento facebook sarebbe veramente figo!le immagini del profilo,i tag,gli stati..sarebbe divertente chessò del tipo diego che dice in una chat di gruppo su face "oh leon che cazzo di stato hai postato oggi pomeriggio??da quando sei un filosofo consumato?"..sarebbe una cosa molto originale,ma del resto anche la tua one shot lo è. Questo è solo un suggerimento ovviamente,mi piace vedere i personaggi come adolescenti normali che vanno su facebook,youtube,twitter ecc. e che parlano di cose normali con battutine e magari anche doppi sensi (quando ho visto il link di diego pensavo di morire ahahah) anziché come dei protagonisti di un "beautiful" per giovani. Molto bello e interessante,mi piace! Sulla scrittura niente da dire,sei molto brava e hai uno stile molto..come dire..giovanile,cioé si adatta bene a come si comportano i ragazzi d'oggi. Spero prenderai in considerazione l'idea di fare una fanfic come questa con capitoli strutturati come una chat perché sarebbe bellissima,divertentissima e la seguirei di sicuro!
Alla prossima! (Spero!!!)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:01 am)

24/06/13, ore 10:22

ahahahahah oddio questa OS è un qualcosa di incredibile, sono morto, e non sto scherzando...ma ahahahhaha oddio Leon e Diego che forza xD Abbozza I'mthebest parte per la Spagna con Leon ù.ù comunque tornando a noi, sono morto ad ogni battuta, Ludmilla è E-P-I-C-A, sono rotolato...entra e si mette invisibile xD Ma diamine come fai a tirarmi fuori roba del genere??? Spiegamelo, ti prego, ho bisogno di sapere. La OS è scritta benissimo, nessun errore, ed era l'unico caso in cui avrei accettato delle faccine in una storia, visto che è una chat :D Detto ciò come ben sai amo le tue storie, scritte benissimo...amo Emilie, la nipote di Magneto, bla bla...amo tutti xD Non vedo l'ora di leggere altro *-* Alla prossima ;)

24/06/13, ore 10:07

Ciao ;)
Ahahahah la tua idea è stupenda e mi fanno morire dalle risate i battibecchi fra Leon e Diego e poi alla fine Maxi che rimane solo soletto perchè ognuno ha qualcosa da fare e lo lasciano lì. La OS che hai scritto è davvero bellissima. Alla prossima, ciaoooooo ;)