Fall
di Blossom_Sarah

20/02/14, ore 13:02

Oh beh mi piace molto l'idea che un sogno possa trasformarsi in una storia. Ammetto che in tuto questo ci vuole bravura perchè i sogni, il più delle volte, sono un po'confusi e sconclusionati. Quindi riuscire a crearci sopra una trama che abbia un senso è difficile. Brava per questo.
Non scrivi male! Anzi! Devo dire che sono rimasta positivamente colpita da te!
L'unica cosa che non mi piace molto è che uso un linguaggio un po'... Come dire... Eccessivamente costruito. Io preferisco li stili più semplici, con periodi brevi. Ma con questo non intendo assolutamente sminuire il tuo lavoro. È il tuo stile di scrittura e a molte persone piace leggere storie del genere, quindi non cercare di cambiare perchè altrimenti non ti sentiresti a tuo agio.
Per quanto riguarda la trama devo ammettere che un po'si vede che è presa da un sogno. C'è un qualcosa di surreale che fa da sottofondo a tutto, ma devo dire che mi piace nella sua stranezza!
Mi ha fatto piacere passare a leggere la tua storia! Un bacione!

26/08/13, ore 17:43

Ho trovato il tuo profilo facebook per caso e ho visto che avevi pubblicato questa os.
Diciamo che l'adoro.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e ti incoraggio a scrivere altre os e soprattutto delle storie.
Brava, veramente!