Frasette 1
di Daturhalove

24/06/13, ore 11:22

Oddio. Ma che fai, leggi nel pensiero?
Diciamocelo, fino a (due? tre?) mesi fa pensavo esattamente queste cose. L'amore non ricambiato è una cosa devastante. Le giornate che passi a guardarlo, a sperare che si accorga di te, le illusioni, i sogni a occhi aperti, le fantasticherie prima di andare a dormire... per me è stato bellissimo e terribile al tempo stesso. Bastava un qualsiasi gesto per spedirmi dritta al paradiso o all'inferno.
E come in un gioco maligno, appena sei certa di essere vicina alla meta, questa cambia luogo, va' da un'altra parte.
e tutto questo senza contare l'invidia che si prova a vedere quella persona mentre chiacchiera e ride con un'altra. Questo anche è terribilmente devastante. Ti fa sentire meschino.
Okay, meglio che provi a fare una recensione decente, o dico tutti i miei pensieri su questo argomento e non la finisco più.
E' molto bella, anche questa. E' scritta bene, fai buon uso della punteggiatura, usi il lessico adatto. Da questo punto di vista, è ottima.
Dal punto di vista del contenuto è ancora meglio, e ti ho già detto perché, meglio che non ricominci o davvero questa recensione diventa infinita.
-H