Un intervista andata male...
di Miyuri

21/07/13, ore 18:01

Mi è piaciuta molto questa storia , fa letteralmente morire dalle risate. Il personaggio Maria è ispirato a me, però mi hai torturata un po' troppo con quel ventaglio. Gray-sama! (?). Però alla fine ho vinto con Gray-sama u.u. Continuando altra parte che mi è piaciuta è il Metally depresso, fa troppo ridere e poi la parte dei cuoricini che manda guardando Gajeel oddio hahahahaha. La parte sconcertante è quella di Igneel e Atlas O.O. Poi la comparsa di Acnologia che ha reso la situazione ancora più critica per i tuoi nervi, mi hai fatto paura ti giuro O.O. E poi la storia delle donne che avevano avuto. Comunque la storia era divertentissima, mi aspettavo anche il Gerarduccio o Gerardo torturato da te. Comunque spero di leggere una tua prossima storia demenziale (Gerardo mi raccomando torturalo a più non posso muhahhaha). Baci
Lluvia_Fullbuster

24/06/13, ore 21:49

mi è piaciuta la parte con gajil,natsu,mettallicana e ingeel e le "fidanzate!" per me è una storia divertentissima ciao da faffi0001
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 09:51 pm)

24/06/13, ore 07:59

Ohi Miku-chan! Sono tornata a romperti con una delle mie stupide recensioni! Troppo divertente, mitico l'intervento di Acnologia, una Meiko/Cristina perfetta, ma non credi di aver esagerato con la povera Maria? Coomunque te lo dico, mi è piaciuta un casino, davvero "fantasticosa mozzafiatante", quando hai citato il team Rocket ci so' rimasta XD Unica pecca: gli errori di battitura; si notano molto, quindi forse sarebbe meglio se trovassi qualcuno che ti aiuti la prossima volta, ok non sono una precisina alla Kid (nonostante la mia entrata nonchalansosa alla kid style) ma penso che qualcuno si potrebbe lamentare (per me non è un problema cooosì grosso)
Be oh, saluti da Gaia-chan! ^^
P.S. La prossima volta ci starebbe una mega-lavata di capo dell'admin Levy XD