Hope...
di cenerentola_dark

24/06/14, ore 01:14

ola
io non ho letto le altre storie,dove evidentemente,la guerra la faceva
da padrona e ti dirò son lieta di non averlo fatto
=D
Per me il saper prendere la propria vita in mano,in momenti come questo è la miglior cosa.
Non tutti sono pronti x un qualcosa in cui non credi e non reputo codardo chi in realtà non uccide...
Hai fatto un ottimo lavoro
Notte
^^

06/09/13, ore 10:27

Perchè diamine mi scordo di recensire le storie. Aish.
Comunque.
Veramente bella. Scritta magnificamente. E ho sentito l'ansia dentro quando stavano fuggendo. Ero tipo "PLS MUOVETEVI".
Stupenda, non c'è che dire.
E poi, boh, la frase finale. Mi è piaciuta da morire.
MA (c'è un ma) non da piangere.
Ora ti sfido.
Vediamo se riesci a farmi piangere, donna~

Complimenti, questa va dritta nelle ricordate.
Aspetto altre tue storie~
Chu♥

24/06/13, ore 21:28

Allora per prima cosa: complimenti! Non recensisco spesso, perchè molte volte non ne ho voglia, ma questa merita davvero Che dire, come al solito la Jongkey mi rapisce e tu mi hai rapito insieme a loro, mi sono immedesimata completamente nella storia, eccezionale! Io di solito sono a favore dei finali tragici, ma questo mi è piaciuto e lo preferisco anche ad un finale triste il che detto da me è tanto ;) L'idea di loro che scappano è bellissima, fuggitivi su una nave senza certezze per il futuro, solo speranza *^* bellissimo *^* e la scena finale mi è piaciuta un sacco :) Considerando che poi l'ho letta con sottofondo "the name I loved" se non ci fosse stato mio padre di fianco a me in macchina mi sarei anche lasciata sfuggire una lacrima, ma mi sono trattenuta :P Comunque davvero complimenti, anche per aver scelto un aspetto diverso della guerra e non il solito sangue-spari-morte L'immagine piace tantissimo anche a me :3 A presto Ai-chan

24/06/13, ore 20:40

La citazione e la frase alla fine sono perfette ; - ;
E anche la storia, visto che ha un lieto fine... e io amo tutto ciò che ha un lieto fine * - *

Sei brava come al solito <3

24/06/13, ore 18:35

Allora.
Bellissima.
Ma dimmi tu quale delle tue ff non è bella?
E' davvero bella, sono contenta che non hai scritto il lato triste e brutto della guerra. E' stata davvero una bella idea.
Quell'immagine alla fine poi..ti da davvero un senso di libertà collegandola alla storia!
Davvero brava,  sono orgogliosa di te Cri  ; ;
Poi me l'hai mandata alle 5 di mattina sta storia.
Ma amore, dormi! AHAH.
Ciaaao.♥