Angel in the snow.
di love_fool

11/07/08, ore 18:11

veramente simpaticissima, la iusta dose di humor unita a quella di romanticismo! complimenti veramente beklla!

24/04/08, ore 20:34

Complimenti, fic stupenda!*-* Kiss,Bea

trilly
21/02/08, ore 12:58

k super teneri che sonooooo!!..me al imagino bella vestita tuta di rosa con il cappellino con i pon-pon!!..davvero ADORABILE uauaa..XD.bravissimissimissimaaa!!mi è piaciuta un sacco!! complimenti!!..1 baciO trilly ;)

09/02/08, ore 15:47

Mi è piaciuta molto. Una lettura piacevole, anche se -come Bella- anch'io odio la neve, se non resta in montagna, dove mi permette di sciare^^'.

12/01/08, ore 19:02

Really cute. Però, a mio parere: 1) Bella è un po' troppo fuori dal personaggio, certo a volte è acida, ma non così peperina... ù_ù mi da tanto di Bridget Jones e 2) se mi scrivi così piccolo divento una talpa un un batter d'occhio XD, sarebbe meglio se aumentassi il carattere della scrittura. Per il resto è davvero bella. Breve e allo stesso tempo c'è quel pizzico di sale che credo addirittura manchi nella saga della Meyer.

08/01/08, ore 14:46

ciao! Allora, questa ff mi è piaciuta, è carina però (sarà perchè stephanie Meyer è una grande a scrivere) non mi sembrava di leggere una storia di Twilight!cioè bella non sembrava bella e edward non sembrava edward, però nel complesso l'idea e le battute mi è piaciuta! baci :)

juliet
07/01/08, ore 22:12

bellissimo, complimenti. Mi mette un po malinconia..perchè non abbiamo tutte un nostro Edward??..lo amo..o meglio amo il modo con cui ama bella...sigh..I wanna live a "twilight" story:)..bravissima ancora, un bacione. (tua fan)

Silvietta
07/01/08, ore 18:57

oddio è stupendaaaaaaaaa!!!!!!!!! anche qui c'è app stata la neve....ma perchè non c'è edwaaaaaaaaaard!!!????x'( sigh...vabbe....bravissima!!! è bellissima!! ;)