Rinunciare per amore
di syontai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 17:36

ciaooo questa drabble è bellissima !!!! adoro anch'io il titolo e la parte finale !!!! ludmilla e diego sono davvero fatti l'uno per l'altra !!! ciao un bacio :-)

24/06/13, ore 17:31

ciaooo il capitolo è bellissimo !!!! leon è dolcissimo con violetta !!! ciao un bacio :-)

24/06/13, ore 15:22

AAAAAAAAAAAAA *sclera* Che dolci Diego e Ludmilla, sto letteralmente crepando! Non ho parole. Questa drabble è perfetta, completamente meglio della prima u.u. Sei cattivo, mi hai detto che avresti aggiornato stasera e poi ho controllato ed eccomi qua. Non si fa così! Dovrebbero punirti! Niente più Leonetta per un mese! *ride diabolicamente* Okay, lo ammetto, questa drabble mi ha dato alla testa. Mi dileguo!
Davvero bella drabble u.u
Aspetto le altre :)

24/06/13, ore 15:16

Ahahahahah sto morendo dalle risate xD Mi ha fatto morire Ludmilla che pretendeva quel ghiacciolo e Diego che ne ha approfittato per darle un bacio ahahhaah sto morendo dalle risate xD Comunque anche io adoro tantissimo la coppia Diego/Ludmilla, è la mia quarta coppia preferita della serie (chissà come mai, sempre le stesse coppie ci piacciono ;D anche se non andiamo d'accordo sulla Marcesca, per il resto sì xD) Comunque hai scritto per ora due drabble su due coppie che adoro (bhe, la Leonetta si sà che la adoro U.U) Il capitolo è scritto certosinamente bene..... E non ho nient'altro da dire se non........ Bho, non ho davvero nient'altro da dire xD Continua presto, ciaooooooo

24/06/13, ore 13:57

Okay, devo essere sincera? Nonostante Leonetta, questa drabble mi è piaciuta. Non chiedermi il perché, sconvolge anche me! Ma la dolcezza di Leon è qualcosa di... di shajdkss. Capisci, no? u.u
Aspetta... aspetta! La prossima sarà Diego\Ludmilla? Tu mi vuoi morta, poco ma sicuro! Sai che sono un'amante di quella coppia *-*
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il resto, chissà perché... lol.
Alla prossima :)

24/06/13, ore 12:12

Ciao :)
Oddio, come sono dolci, com'è dolce Leon, la capisce subito con un solo sguardo, quanto sono dolciiiiiiiiiii, li adoro tantissimo, sono dolcissimi! Se non l'ho già detto, sono dolcissimi! Mamma mia quanto sono dolci! (ok, basta con dolci, oppure mi viene fame..... ok, battutaccia xD) Comunque davvero bella come raccolta, e poi le tue storie sono sempre stupende fratello di EFP ;D Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito con la Diego/Ludmilla ;) Ciaoooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]