I missed you
di barriex

05/04/14, ore 22:46

aaaaaaaaaaaaaaaw. sto morendo dalla dolcezza diabetica di calum. Immagino cosa abbia provato lei, ad aspettarlo sulla sedia a dondolo con il suo bel vestito e le sue belle scarpe abbinate. Ho amato la scena dal ballo in poi *-*♥
forse succede tutto un po' velocemente, ma in fondo in fondo è questo il bello delle one shots♥
la adoro, è davvero bellissima mi piace!
Ne ho scritta anch'io una su michael e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere :)
Un bacio e ancora complimenti per la tua storia diabetica :3

J_H♥

20/03/14, ore 19:48

Mi piace come storia, l'idea è bella ed è anche scritta bene, ma forse l'avrei argomentata di più, parlando di più di come si sentiva lei all'inizio, prima che lui le chiedesse del compito, e magari parlando anche un pò di più dei pomeriggi che passavano insieme a studiare. Come ho già detto l'idea mi piace, ma forse (secondo me) non l'hai espressa proprio come la avevi in mente (correggimi se sbaglio).
Un'ultima cosa e poi mi tolgo dalle palle (lo giuro lol), non ho capito perchè lui non è passato a prenderla per andare al ballo ma poi è arrivato dicendo che le mancava..
Scusa per il sermone, ma una recensione è fatta apposta per questo no?
Comunque nel complesso mi è piaciuta :)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 07:50 pm)

17/07/13, ore 11:27

Ookay... Questa OS è veramente la cosa più tenera del mondo! Insomma, quando lui è ritornato da lei mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole! Veramente complimenti! La lettura è molto scorrevole e i personaggi dolci e interessanti! Soprattutto Calum, Hood.. Calum Hood, Hood Calum, questa parte mi ha fatta morire dal ridere!!

27/06/13, ore 01:57

È la prima ff sui 5sos che leggo ed è davvero bella! Sarò sincera, non li ascolto frequentemente (non ancora), ma ho preso molto in simpatia calum e leggendo il titolo e lui come personaggio principale non sono riuscita a non leggerla e HO FATTO BENISSIMO, PORCA CAROTA! Comunque mi piace il tuo modo di scrivere e la storia è bellissima. Ottimo riferimento ai blink ;) quella canzone è stupenda! Che altro dire.. Niente, mi sono sentita in diritto di scriverti qualche commento perchè è inpossibile che abbia 0 recensioni. Spero non ci siano molti errori, ma essendo dal telefono ne dubito D: Un bacio -B