Nothing like us
di Belieber A Vita

25/06/13, ore 15:03

Ciaaaaaaao!! Questa è la prima recensione che leggerai, spero, perchè finalmente sono riuscita a leggere e recensire!! Cooooomunque, l'inizio è interessante. Come amica e lettrice, però, devo chiederti di scrivere capitoli un po' più lunghi, anche se come inizio non c'è male. Inoltre, a parte la parola "dirigei" non credo di aver trovato errori di ortografia, anche se ad un certo punto hai scritto "Emma Edwards" e non "Grace Edwards"; ho trovato anche qualche insulso errore di battitura ("viddi"), ma niente di importante. Invece, ti consiglio (sempre come amica, non come vice-professoressa!! ;p) di andare a capo con i dialoghi, perchè così capire il discorso è più facile, e di utilizzare di più le maiuscole (ho notato che la maggior parte della storia è scritta in semplice minuscolo). Beh, non ho altro da dire se non: continua così, e non scoraggiarti se leggi delle recensioni negative, ma cerca sempre di capire dove hai sbagliato e di migliorare. Anche perchè è la prima storia che scrivi (e perchè trovo delle potenzialità in te) la mia opinione è completamente po-si-ti-va!! Alla prossima!!
madda_chan
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:39 pm)