* In Rainbows *
di Ardespuffy

17/10/09, ore 16:19

CHe bella storia *__*!!!! Milo e Aolia?! Come hai potuto farlo... ammetto che stanno bene insieme ma, Camus è Camus!!! No?
Comunque la trama è veramente bella, particolare e travolgente. complimenti ^_^

18/01/09, ore 23:52

Oh no! SHION! SHION! QUELLO E' SHION! Il maledetto vecchiaccio dagli occhi rosa! Così mi ammazzerai! Devo assolutamente sapere che ruolo ha in tutta la faccenda che... sì. ._. si sta complicando notevolmente. Aspetto gli sviluppi! èOé <3 éOè dove sei, poi? Non ti sento più!

13/01/09, ore 14:23

Torno sulla mia precedente recensione perchè mi dispiacerebbe essere stata fraintesa. Non metto in discussione la buona resa del personaggio di Milo nè le cose che hai affermato, in particolare mi trovi d' accordo quando dici -chi ha conosciuto il rancore va incontro all’immancabile delusione di scoprire la debolezza del proprio odio-. Quello che in realtà non mi ha pienamente convinta (mi riferisco ovviamente ai capitoli precedenti) non è il fatto che Milo provi ancora qualcosa di forte per Camus, talmente forte da mettere in discussione il delicatissimo equilibrio con tanta fatica costruito, quanto il fatto che "ceda" così facilmente. Che "ceda" così facilmente a pensieri come -Oh, al diavolo. Di quel passo avrebbe finito col perdonarlo sul serio-. Ritengo infatti che se il rancore per una persona che in passato si è amata è fonte di dolore, allo stesso tempo fonte di dolore è continuare ad amare una persona che ci ha fatto soffrire. E che continua a farlo, visto il comportamento che ha seguito il ritorno di Camus. Ma, appunto, questa è una cosa che ritengo in relazione alla mia personale visione del personaggio di Milo, che immagino molto orgoglioso e combattivo, ed è per questo che mi sarei aspettata un modo di rapportarsi a questo "resuscitato" Camus molto più tormentato e combattuto tra il ricordo dell' amore provato (e mai smesso di provare) e quello della ferita profonda da questo stesso amore provocata. Dunque ammetto che sin' ora Milo mi ha dato l' impressione di essere un pò troppo servile, ma sono prontissima a ricredermi proseguendo la lettura della storia ^^ Per quanto riguarda quest' ultimo capitolo posso solo affermare che 1) mi ha piacevolmente colto di sorpresa l' entrata in scena di Sion (anche questa volta hai mosso un personaggio che non mi sarei proprio aspettata!) ed il modo in cui hai fatto interagire questo personaggio con Milo, soprattutto nel finale 2) io continuo a sospettare di Aioria. Non so perchè ma in lui c'è qualcosa che non mi convince e dopo tutto stiamo parlando di un leone, segno forte e dotato di una grande volontà di potenza. Ed il nostro Aioria è stato in Saint Seiya una delle "pecore nere" del Grande Tempio, suo malgrado, ed uno dei cavalieri che più di altri hanno sentito forte la sete di giustizia, per questo sospetto che il suo ruolo non sia semplicemente quello di compagno di Milo. In attesa di vedere i miei sospetti fondati o no, continuerò a seguire le varie mollichine di pane disseminate nei nuovi capitoli ^^

12/01/09, ore 22:31

Non posso USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire. Ma...Ma...Ma... *La ragazza prende un profondo respiro. Non è vero Sviene Sviene Sviene* *La Ragazza riprende un profondo respiro* Tendenza alla divagazione? Sissignore. Sono la Donna dall'Account in prestito. Ho letto i commenti Mi sono resa conto di non aver mai commentato "sul serio" questa ff. E...sarebbe mio dovere!!! Sarebbe mio dovere commentare in maniera decente questa storia che è un gioiellino di dettagli e di caratterizzazioni dei personaggi. Sei bravissima! Dovrebbero dirlo in mondo visione e mandare un banner nei forum. Quindi(a parte la commozione e la felicità per il postaggio) E il Capitolo!Il capitolo! Quando ad un personaggio fai citare L'AUTORE...beh,lo ami! Lo ami come ami Milo& Camus e la facilità con cui si abbandonano l'uno alle braccia dell'altro.Per me rimarrà quella la scena!(quella a ricordarmi che senza passione saremmo morti e che anche se il Fuoco può bruciarci...non abbiamo così tanta fretta di scappare)Bella! Mi piacciono anche i dettagli. Le minuzie deliziose che dissemini nei capitoli. Brava!Brava!! Kiki

24/11/08, ore 19:46

-E la replica fu semplice. Talmente semplice da sembrare sincera. Talmente semplice da fargli desiderare, che cosa patetica, d’essersi morso la lingua scottata. “È per questo che lo sto facendo, Milo. Per chiederti scusa.”- Allora, capisco l' amore profondo e la passione travolgente, ma qui Milo ha perso tutti i punti possibili e immaginabili. Ma come, dopo tutto quello che Camus gli ha fatto passare (anche se si intuisce soltanto si capisce che non dev' essere stata particolarmente felice la fine della loro relazione), si sente dire una cosa del genere e invece di gettargli la cioccolata calda in faccia e di prenderlo a sberle se ne esce con uno sdolcinatissimo -Di questo passo avrebe finito per perdonarlo sul serio-???!!!. Perdonami ma mi sembra assolutamente inverosimile. Posso capire che i sentimenti che Milo prova per Camus siano ancora fortissimi, ma credo che questi siano stati controbilanciati da una fortissima dose di sofferenza e francamente non me lo vedo proprio, non solo un personaggio come Milo ma un personaggio in generale, inserito in una situazione del genere, reagire in un modo così poco dignitoso, alla stregua di una fanciullina alla prima, terribile cotta adolescenziale durante la quale si è disposti a perdonare tutto. Credo che invece sarebbe bello vedere il rancore, la rabbia, l' odio (si, anche quello) di Milo nei confronti di chi ha contribuito a rovinargli la vita (assieme ad altri allegri guasconi). Sono una grande fan della coppia MiloXCamus ma non è detto che in tutte le storie questi due debbano stare assieme....Per il resto, hai tutta la mia attenzione =). Immagino che quest' uomo misterioso sia uno dei due gemelli.....oppure no? E perchè vuole comprare la libreria di Milo? Argh!!! Sei troppo avara di indizi!!! >_<

26/10/08, ore 20:50

isaudouoiusaodoiuadouiklauiIKKI!!! *C*;;; Anche Ikki! E Kanon! Tu non hai idea. Non hai la minima idea di quello che mi hai fatto in questo capitolo. Non puoi capire. Placato il mio imbizzarrmento, non posso che rimanere qui ad aspettare il seguito adesso che mi sono sparata tutti i capitoli che mi ero persa. Sono in ansia per Milo. Un ansia tremenda. E per Aioria, che è così biondo e innocente in queste pagine da ammazzare anche un cuore di pietra. Attendo con ansia. *C*

26/10/08, ore 20:47

I BAMBINI! *C* Ci sono anche i miei pulcini! ...quando hai detto che saresti andata fino in fondo avevi intenzioni serie, eh? Mi stai ammazzando davvero. Adesso aggiungo interrogativi su interrogativi, aggiungo i miei a quelli di Damaris e rimango ad attendere respirando piano. Che cosa. Ha. In. Mente. Camus?!! ...mi ammazzi. Davvero.

Camus... *C* Cosa sta combinando? Cos'ha in mente nella sua graziosa testolina il Maestro dei Ghiacci? ...ma guarda te che mi tocca recuperare e leggere tutto in fretta senza avere il tempo di assimilare. >_>; 'sto ragazzo mi ammazzerà. ...in quanto ai gemelli... no, non c'è niente da dire riguardo ai gemelli. O meglio, ce ne è eccome. Ma preferisco glissare. VOGLIO SAPERE TUTTO DI LORO *C* ...E' stato sicuramente Kanon a regalare quegli stivali di pelle di coccodrillo a Milo, quelli che ha nel primo capitolo. E' stato sicuramente lui. Lo so. *C*

26/10/08, ore 20:41

Oh no! *C* Sono rimasta indietro! Indietrissimo! Sei diventata straordinariamente veloce e io ho ritmi leeeeenti *C* ...allora. Adesso mi recupero tutto. MA QUI CAMUS E' CATTIVISSIMO! *C*;; Il mio pinguino! *C*;; *stringe* Inutile dire che mi tieni sul filo. Milo, vabbè, sono in ansia per lui fin dall'inizio. E Aioria... dio che tenerezza che mi fa quel ragazzo. Bene. Vado avanti. Aspettami,

26/10/08, ore 19:44

Nooo!! Anche Ikki!!! Tu mi stai facendo davvero, davvero disperare!!!!! Infittisci la trama, metti in gioco una nuova carta e sfidi la mia mente di lettrice a capire quale possa essere il suo ruolo (meglio ancora, il suo ruolo reale, dato che in ogni buon noir che si rispetti nulla è mai come sembra =). E i ragazzi? Chi sono gli altri ragazzi e che ruolo hanno? Provo già ad immaginare qualche nome e nel prossimo capitolo voglio proprio vedere se ho indovinato :P -L’amante perfetto, si ritrovò a ragionare, non avrebbe dovuto aderire come una seconda pelle. Molto meglio scivolarci, sotto la pelle. Scoprire il tessuto dei muscoli e farsi trasportare dal tumulto del sangue-: è incredibile quanto sia sensuale e deliziosamente perversa questa immagine ^__^

25/10/08, ore 00:07

So il francese, so il francese, so il francese! *sboroneggia a destra e a manca*
Tranquilla, sono salda e lucida... Ma non è d'aiuto, no. Accidenti! >__< Giuro solennemente che riuscirò a cogliere anche la minima sfumatura di questa storia, che capirò esattasmente tuuuutto ciò che c'è da capire, che risolverò il caso, che prenderò Kira! *delirio di onnipotenza*

23/10/08, ore 12:06

Permettimi di ricapitolare e di elencare quelli che sono i miei sospetti, almeno sin' ora. C' è un giovane "ragazzo di vita", Milo, dal passato oscuro e problematico, che una vita cerca proprio di rifarsi anche grazie al suo nuovo compagno, Aioria. C' è un francese dai modi freddi e altezzosi, Camus, che con Milo ha avuto strettamente (molto strettamente) a che fare e che sembra legato a triplo filo col passato oscuro e problematico di Milo. Ci sono due ambigui gemelli, Saga e Kanon, i capi di una organizzazione che apparentemente sembra solo sfruttare giovani ed aitanti ragazzi tipo Mime in un giro di prostituzione maschile ma che probabilmente fanno ben altro e di ben più pericoloso e losco. Ed è questo il primo sospetto. Il secondo sospetto è che Aioria non sia semplicemente il nuovo compagno di Milo. Secondo me è un poliziotto che sta compiendo delle indagini sull' organizzazione di cui faceva parte Milo ma come in molti romanzi noir ha poi finito per innamorarsi proprio di colui attraverso il quale doveva riuscire a penetrare nell' organizzazione!!! (si, ho letto troppi, ma davvero troppi romanzi gialli :P). E poi c' è quest' ultima, sibillina conversazione tra Camus, Hyoga ed Isaak che ha aggiunto alle vecchie domande nuovi interrogativi. Ribadisco l' impressione che ho avuto leggendo i precedenti capitoli, ovvero che gestisci questa storia con piglio quasi cinematografico. Ottima scelta, inoltre, quella di introdurre parole in quella che è la lingua d' origine dei personaggi, in quanto aumenta l' atmosfera di realismo che vuoi dare alla storia ^^

O__O
ohmioddioh!
*Rapisce Milo e lo porta in un posto sicuro*
Chi, cosa, dove, quando, perchè?!?!?
Odio, oooodio questa costrizione a fluttuare in un limbo di ingoranza in cui non si capisce in alcun modo a che razza di gioco stia giocando Camus. E Saga e Kanon sono totalmente incestuosi, e ciò è scandalosamente meeeeraviglioso, e io ti amoh.
Fine recensione, vado a darmi alla bottiglia di Porto, nella speranza che mi illumini circa gli sviluppi della storia. Non sarà un rosso francese, ma con un po' di fortuna...

In una AU come questa, sempre più simile ad un vero e proprio noir, non poteva che essere attribuita a Saga e Kanon la parte riservata ai personaggi brutti&sporchi&cattivi! Hai gestito molto bene la loro entrata in scena e ben reso lo spazio in cui si svolge l' azione. La comparsa di Mime si inserisce in una storia che per il momento non fornisce risposte ma solo domande. Mi tocca tenere a bada la mia curiosità anche questa volta :P Scrivi questa storia come se muovessi una videocamera =)

09/10/08, ore 21:38

Urgh, ma che dolore!
Onestamente, non so per chi fare il tifo. Fra Aiolia e Camus, intendo. Su Milo non ho dubbi, povera creatura. E' che Camus è così giusto, e Aiolia così vero, che ti auguri solo che vada a finire tutto a taralli e vino, con Milo felice in una sorta di assurdo abbraccio congiunto che non avverrà mai.
Sono in tensione, sì sì.