Demons are back
di StrychnineTwitch

29/07/13, ore 21:59

ALLOOORA.
Provo a lasciarti una recensione ma non so se il mio tentativo sarà vano o meno, lo faccio solo perché ti voglio bene e questa Destiel già m'entusiasma.
Ergo, premettendo che sono solo all'inizio della quarta stagione e in teoria dovrebbe uscire la nona (eggià, sono indietro çwç) e considerando che non sapevo che il piccolo e dolce Sammy succhiasse sangue ai demoni (e tu hai rovinato tutto >.<) sono rimasta alquanto perplessa da questa fiction, ma, quel che so, mi è bastato per apprezzarlo nel suo complesso fluffoso e destielloso (se si dice così. lol)
Te lo ripeterò finché gli admin del sito non ti prendono a calci nel sedere fuori dal sito (cosa che gli conviene non avvenga): tu hai il talento innato per questo genere di fiction, così come per la scrittura in generale! Tu sei davvero brava, porca fede e miseria!
Mi è piaciuto il fatto che la presenza di Dean metta in soggezione Castiel, tanto da paragonarsi ad un posseduto, posseduto da lui, completamente pendente dalle labbra del cacciatore.
Bho, probabilmente se avessi visto tutta la quarta stagione, ora, l'avrei messa tra le preferite. Ma ahimè ti tocca aspettare.
Ti giuro che la rileggerò in futuro per vedere se susciterà in me qualcosa di nuovo (?)
Io ho concluso, e ci ho provato a lasciarti una recensione decente.
I miei complimenti più vivi.

Pace e amore.

24/06/13, ore 16:03

Ciao :) Oh no no hai fatto benissimo invece a dirmi di questa tua nuova fanfiction!!!!!!! Siii io adoro Supernatural, è il mio secondo telefilm preferito e sono completamente, profondamente, fottutamente innamorata di Dean *_* Sì lo so Dean è di Castiel non ci sono dubbi su questo!!!
Che vuoi che ti dica...troppo breve, è durato poco uffa!!! Dai la scena di sesso violento ci stava perchè non l'hai messa??
Ma comunque mi è piaciuta tantissimo, sopratutto con Castiel appoggia la mano sulla sua spalla, dove c'è il suo marchio per l'amor del cielo!! Il nostro angelo lo ha salvato e sfido chiunque a dire che non c'è niente tra loro!!! Dai è chiaro come il sole!! Con Castiel Dean si sente in pace, solo con lui!!!! Beh certo anche con Sam, è il suo fratellino da proteggere, però con Cass!! Lo sappiamo noi cosa fanno eh;D Però non c'è lo vedo Dean come un demone lo sai?? E pur sempre il tramite di Michele T__T aaah dean dean dean l'uomo più bello che abbia mai visto!! Occhi verdi e grandi!! Figaccione xQ
Comunque tu sei troppo brava a scrivere e non te lo dico tanto per dire! Ci sono molte scrittrici che adottano un tipo di scrittura che proprio non mi va giù... il tuo invece è scorrevole, semplice, non ci sono errori grammaticali!!!!! COME FAI DIMMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????? U__U
Ho fatto bene a leggerla mi hai alzato il morale, dopo la mierda di terza prova di oggi .-. Io però aspetto l'altra fanction a capitoli che sto seguendo tanto appassionatamente <3 Aggiorna presto miraccomando!!! baci:*

24/06/13, ore 14:55

Ok, come promesso, eccomi qui!
Dalle recensioni si era capito che era una che di scrittura ne sapeva qualcosa, quindi non mi meraviglio del fatto che questa flash-fic è scritta benissimo. Ero un po' abituata a leggere di Cas post 4 stagione, quindi è stato bello tornare un po' indietro, e vedere che alla fine DANNAZIONE quei due sono fatti l'uno per l'altra sin dall'inizio. Mi piace che tu l'abbia raccontata ponendo il punto di vista su quello di Cas, mi piace com'è strutturata. Veloce, molto scorrevole, mi piace, ti fa entrare subito nel cuore delle parole. Che dire, ottimo lavoro, continua così, mi avrai sicuramente tra le lettrici ;D

Vale