Together we are complete
di SaraHappenin

03/08/13, ore 14:46

La storia più continua e più è fantastica. L'adoro! pgkodpèsgodfigodfri Sei davvero bravissima! ♥ Spero continuerai presto! Non preoccuparti se non potrai aggiornare per un mese! Divertiti in vacanza! **

03/08/13, ore 14:45

mi piace molto questo capitolo! non vedo l'ora che scrivi il prossimo! certo..dovrò aspettare un mese ma..ne sarà valsa la pena, giusto? un bacio :*

03/08/13, ore 14:43

Hai avuto fortuna che sto rispondendo alle recensione e recensendo lolz
Altrimenti avresti dovuto aspettare fino a lunedì :)
Dunque splendido banner, splendido capitolo, e splendidi svolte nella fan fiction c:
Non so se l'ho già detto, ma mi piace un sacco come scrivi xdfgvbhjklòtyui ecco le parole senza senso esprimono il tutto lolz
A presto xxx

03/08/13, ore 14:43

hhardghsdsgdg Questo capitolo è veramente MERAVIGLIOSO, come tutti gli altri che hai scritto! Continua presto! **
PS. I vestiti e la collana sono stupendi! ijfsisdjgifdsg ♥

31/07/13, ore 19:20

Ehi ciao C:
Questa è la mia prima recensione che ricevi,ma stai tranquilla che da oggi ne troverai sempre una a ogni tuo capitolo *-*
Questa FF è bellissima,davvero,mi piace molto *O*
Non vedo l'ora che continui perchè devo assolutamente sapere come continua ewe
Aggiorna presto c:
Ciao bella c:
Bacii♥

29/07/13, ore 22:21

Aspetterò con ansia il seguito, anche perché questo bacio inaspettato ha messo in confusione Charlotte.
Voglio proprio vedere cosa succederà, speriamo soprattutto che Zayn non pensi cose strane:)
Sei decisamente migliorata dai primi capitoli, per la lunghezza poi hai aggiunto gif.
Ti ripeto di non fare tante faccine nel capitolo, nello spazio autrice si ma nel capito no, poi vedi tu se ti piacciono, fai come vuoi, il mio è solo un semplice consiglio.
Ciao, aspetterò il tuo aggiornamento:)

29/07/13, ore 22:10

Che belle che sono le ragazze.
Mi piacciono tutti tuoi capitoli, insomma non so come fai ma rimango sempre a bocca aperta.
Veramente bella serata, soprattutto il bagno in mare.
Bello, bello, veramente bello, vado a leggere l' ultimo capitolo che fin'ora hai postato:)

29/07/13, ore 22:04

La cuginetta si è innamorata:)
Ahahahah, non vedo l'ora che arrivi la serata tra amici.
Louis è sempre disponibile per Charlotte.
Che carini che sono insieme:(
Vado a leggere i prossimi capitoli:)

29/07/13, ore 21:55

Che occhi stupendi che ha Louis.
Noto che il capitolo è molto più lungo e ci sono pure le gif, brava:)
Allora bella trovata quella del cinema, hai un po' presentato Niall e i vari ragazzi.
Speriamo che Louis non scateni una rissa con Harry:)
Vado al prossimo capitolo:)

29/07/13, ore 21:51

Il capitolo mi è piaciuto, questa confidenza con Harry, poi la comparsa della sorella di Louis e infine il messaggio il quale non so ancora chi l' ha inviato.
Brava veramente brava, i capitoli sono più lunghi brava.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
L'unico consiglio che ti do è di non fare faccine o troppi punti esclamativi/ di domanda, spero che apprezzerai il mio consiglio:)

29/07/13, ore 21:46

Mi piace come ff:)
Questa forte amicizia che si rivela poi per la ragazza amore, poi scoprirò se è anche per Louis:)
Spero che i prossimi capitoli siano più lunghi , infatti questo è solo un prologo e che magari ci siano gif:)
Vado a leggere i prossimi capitoli:)

29/07/13, ore 10:28

Wow! Mi piace moltissimo il banner, è davvero bellissimissimo! Non credo che esista questa parola ma dettagli :)
Anche la storia comincia a piacermi, mi ero fermata al primo capitolo e ora che ho letto fino al sesto non posso che essere felice di averlo fatto perchè sono proprio belli!
Sei migliorata molto e non ho proprio nessun errore da farti notare,brava davvero (:
A presto xxx

28/07/13, ore 16:53

innanzitutto voglio dirti che la tua storia è meravigliosa! adoro la coppia charlotte e louis..awww sono dolcissimi!
scrivi benissimo, continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio :*

28/07/13, ore 16:32

questo capitolo è stupendo! adesso leggerò tutta la storia

28/07/13, ore 14:11

Il capitolo, come sempre è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMOOO!!Cosa??Zayn che gira la testa e bacia Charly?? Quante domande!!Ma ci tieni TAANTOO a tenerci col fiato sospeso!! =D ;) Comunque sono TROPPO CUCCIOLI Louis e Charly che dormono abbracciati,come anche Liz e Niall!!Quanta dolcezza hahaha!! <3 =D
Cosa?Non potrai aggiornare per tutto il mese di agosto?? :'( *stoandandoiniperventilazione*
Vuoi farci morire o cosa??Hahaha <3 <3 =D