In un mondo parallelo.
di solly

14/07/13, ore 09:21

Ciao solly! La descrizione di questa tua storia mi aveva incuriosita perciò l'ho aperta per leggerla, e... Che risate! Gli scambi di personalità sono davvero azzeccati, chi mi ha fatto più simpatia sono stati Nathaniel ed Ambra: irriconoscibili! Il biondino col mozzicone di sigaretta e la sorella con l'agendina fuxia... Ahahah xD hai avuto proprio un'idea originale, non c'è che dire. Brava! Un saluto e alla prossima :)

02/07/13, ore 13:48

Ahahahahahahaahah!
Davvero... non ho fatto che ridere per tutta la lettura. E' carina, ci sta!
Devi rivedere qualcosa, qualche termine e altro ma nel complesso è davvero originale e comica.
Alcune scelte sono un po' forzate, però.
Castiel e Nathaniel al contrario sono davvero perfetti (tempo fa scrissi una fanfiction in cui si scambiavano i ruoli, pur rimanendo loro stessi. Ma il principio è lo stesso, quindi mi piace).
Lysandre e Ambra... mh, ci stanno ma non molto. Avrei scambiato la gallina bionda con Iris e allo svampito.. boh, credo che sia già strano di suo ma ha sempre suo fratello, no? (In questo caso Rosalya avrebbe potuto essere la sua ragazza).
Un altro paragone più che bello è Dake -Jade. Sì, senza dubbio fuori dagli schemi. Io avrei scambiato il giardiniere con Dajan per creare un dolce sportivo che ama le palle da basket e un Jade che lancia le rose nei vasi (?!). Ecco, Dake e Lys sarebbero perfetti come coppia di scambio!
Su Alexy e Armin niente da dire. Accoppiata fantastica (i miei preferiti) e su Ken... Diamine, Ken è sempre Ken.

Gozaru

Bellissima idea, comunque!

25/06/13, ore 18:58

Piuttosto strana come storia. Alcuni scambi sono assurdi.
Cass e Nath in primis. Ambra gentile e Lys cattivo? No. Non ci vedo neanche loro. Dajan e la zia sono piuttosto comici scambiati. Come anche Jade e Dake. Alexy e Armin rimangono adorabili anche da invertiti. E Ken. Bhe. Lui è la trasformazione migliore. Ovviamente a tutte piace la sua bella trasformazione da sfigato a figo, ma non tutte apprezzerebbero un gran bel figo, diventare un ragazzetto basso e magrolino, con capelli pessimi e occhiali spessi.

Nel complesso idea carina. Forse non resa bene dal fatto che è solo una One-shot. Magari una long-fic potrebbe venir piuttosto carina.