Faberry Week 2013
di SwanFangirl

08/07/13, ore 17:53

raccolta eccezionale, mi spiace per i tuoi problemi famigliari, posso capirti! Ad ogni modo ho letto in giro di un'ora tutta la raccolta é l'ho trovata intrigantissima dalla prima all'ultima! Mi ha lasciata sconvolta la penultima shot, quinn era davvero fuori..l'ultima era wow, spettacolare, reggiseno! Ahaah triste quella storica, emozionante quella del time trave sopratutto per l'entrata di quinn, perfetta!carina quella delle piccole faberry! Quello dello scambio dei corpi era scritta bene, ma il motivo dello scambio non l'ho colto, più che altro perché tutti e quattro mi piacerebbe scoprirlo

08/07/13, ore 15:01

ehilà, buon pomeriggio.
non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che tu stia bene e che ti stia riprendendo.
non so a cosa ti riferissi, quando hai accennato a delle incomprensioni familiari, ma purtroppo a volte, è proprio chi ti sta più vicino che riesce a farti più male, soprattutto quando si parla di accettazione e di compromessi. si cerca un appoggio, una spalla su cui appoggiarsi, o anche solo una persona con cui essere sinceri, ma purtroppo non tutti capiscono che la sincerità va apprezzata e rispettata. devi essere forte, come lo sono un pò tutte le persone che si trovano ad affrontare incomprensini familiari. fa male xke speri sempre che nella tua famiglia sei al sicuro, che non ti potrà mai far del male nulla. ..  beh purtroppo spesso non è così, e credimi lo so x esperienza. sii forte e fatti coraggio, che prima o poi persone comprensive ci saranno e avrai l'appoggio giusto per affrontare a vita, e te lo auguro. :)
per quanto riguarda la raccolta e il capitolo, sono molto contenta di averla letta.
è scritto piuttosto bene il capitolo, fluido e abbastanza visivo. e sono contenta di non doverti ribadire ciò che ti ho detto l'altra volta, xke non ne hai bisogno stavolta. non so se hai seguito o meno il mio consiglio, ma è nettamente migliore questo capitolo, rispetto ad altre cose che sono anch'esse buone. ho scorto quel qualcosa che mancava, e sono contenta tu sia riuscita a metterlo nella tua storia *-*
spero di leggere presto altre faberry scritte da te, magari una long *-* sarebbe davvero interessante leggere secondo il tuo punto di vista, e dal momento che sei estremamente fantasiosa, non dubito che potrebbe uscirne qlks di carino xD pensaci ;)
a prestissimo e brava
cn affetto
R <3

03/07/13, ore 19:11

Mamma mia iddioooooo cioè ragazza tu hai talento e fantasia anche questa solitamente e scade molto nel "Rachel e quinn sono due assassini" ecc che ci sta eh , ma qui c'é PERVERSIONE mentale allo stato pure Rachel e kurt.. Finn e Santana , quinn che uccide per Rachel...grandissima shot.

01/07/13, ore 17:00

Uuuuuuh adoro se,pre lo scambio dei corpi! Prò solitamente interessa solo quinn e Rachel in vece in questo caso molto originale bravissima!

29/06/13, ore 13:26

Odio molto bella ma molto triste....spero non sia così triste il prossimo...

26/06/13, ore 22:45

DIco che di timeline ne ho lette parecchie ma questa rimarrà tra le mie preferite!!! Stupenda!!!

26/06/13, ore 09:41

l'amore , il faberry 'è l'amore, la passione, la dolcezza, la complicità! bellissimo capitolo!

26/06/13, ore 09:18

awww molto carine sono le piccole faberry mi ha sciolto il cuore!*.*
cmq sei bravo/a a scrivere complimenti nn vedo l'ora che aggiorni presto!
ciao

24/06/13, ore 16:55

Io amo quinn skunk e capisco benissimo che a Rachel da brava passivella quale è piaccia quel look! Complimenti bella shot!