L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/01/15, ore 20:06

Heello :3
Oddio,sono di nuovo in ritardo.Non arriverò mai puntuale,sono una pigra del cavolo(xD)Ricorda però che la mia recensione ci sarà SEMPRE,anche in ritardo,ma ci sarà :c Mi dispiace per le recensione,ne meriti tantissime,te li recensirei tremila volte i capitolo <3
La storia,aw.Ho pensato che non aggiornassi più,mi è preso un colpo,ahaha.
Tornando al capitolo,la mia Camilla :( Le ragazze sono dolcissime :3 Mi piace troppo il loro gruppetto,aw.
Visto che bado di frettissima(?),ti dico che il capitolo è fantastico, che scrivi benissimo e che ti meriti un milioni di recensioni!(la mia ci sarà sempre :3)
Un abbraccio <3

Clare(il mio soprannome,ehehe)

(Recensione modificata il 24/01/2015 - 08:07 pm)

18/01/15, ore 23:54

Ciao,
Allora non so cosa dire sinceramente apparte che questo capitolo è bellissimo c'è tristezza per il fatto di Camilla ma anche amore nel fatto in cui si confortino gli uno con gli altri e nostalgia pensando a quando era piccola violetta e guardava le stesse con Leon e Arianna
In poche parole è perfetto
Spero che continuerai il più presto possibile
-by splendy ❤️
P.s. Scusa per l'ora ma non riuscivo a dormire e ne ho approfittato per leggere questo capitolo

22/12/14, ore 00:32

Salve.
Credo che questa storia debba essere inserita nelle scelte e qui elenco i miei motivi:
L'autrice descrive benissimo le emozioni dei personaggi,trasmettendole al lettore,che è una cosa decisamente positiva;la grammatica è perfetta,non ho mai notato dei errori di distrazione,lo stile che usa è davvero scorrevole:i capitoli sono della lunghezza giusta,ne troppo brevi,ne troppo lunghi da far annoiare il lettore;e per finire la trama è originale e attira il lettore.
Per me quindi,questa storia,dovrebbe essere nelle "Storie Scelte"

22/12/14, ore 00:26

Prima di recensire questo fantastico capitolo,mi scuso davvero per questo ritardo mostruoso(10 giorno :() nel recensire,ma il tempo non c'era proprio in questa settimana,e ora che sono in vacanza(ahhh) sto recensendo tutte le storie dove non ho potuto ;)
Iniziamo con la recensione!
Anzi,graaaazie per avermi ringraziata(questo giro di parole xD)!
Ma la mia rossa!Cosa hai fatto alla mia rossa?*piange*
Rossaaaaaa :(
Ma ci sono i Naxiiii <3 Che amori che sono(Frozeeeeeen).
Visto che è tardi,e a questa ora sono ancora più rimbescilita,mi dileguo ma prima voglio farti i complimenti per come scrivi,sei BRAVISSIMA,il testo è perfetto,non ci sono errori di distrazione ;3
Baci!
-HugMeShailene

16/12/14, ore 17:15

Zao! :)
Ma cosa mi combini ai nostri cari e amati personaggi?! D:
Capitolo tristissimo :( Cami che fine farà?! :C
A parte i miei problemi da FanGirl (lol) il capitolo è scritto benissimo, come sempre ;) spero aggiornerai il più presto possibile:D
Alla prossima, Baci Baci :*
I'm_going_numb

25/11/14, ore 19:51

Ehilà :3
Sono davvero felice che tu abbia superato uno dei tuoi traguardi nella storia,te lo meriti davvero,sono felicissima per te!
Passando alla storia:jsjsjajsklfprkwnsnjdjxisiowowoe i miei Leonetta in vacanzaaaaaaa *-*
Sono troppo dolciosi :3 <3
Violetta più matura me gustaaaa :c
Oddio che sarà successo a Camilla?Daan,Daan,daaan!
Secondo me la hanno investita *piange*
Ma non si sa mai *piange*
Ora ti saluto,un bacione e continua così :3
Ciaooo :)
Ps:ora mi leggo le tue storie :D

12/11/14, ore 17:12

Hi Navy! <3 :)
Sono riuscita a recensire senza far passare tanto tempo, grazie al Signore!
Allora...il capitolo è stupendo, come sempre ormai! Adoro il cambiamento di Violetta:D

La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo....:)
vabbé, alla prossima Sorella Navy <3

Bacii ❤️
I'm_going_numb

(Recensione modificata il 12/11/2014 - 05:13 pm)

12/11/14, ore 14:43

COSA È QUESTA MERAVIGLIA?
Sei la dolcezza in persona,grazie davvero :3
Appena aggiornerò la mia storia ti pubblicizeró senza ombra di dubbio! :)
No,ma Ariana è il mio personaggio preferito lol.
Ma è troppo Leonetta,sclera più di noi messe insieme xD
Anzi tutte le sue amiche,leonetta :3
Violetta si è trasformata come Tini!Cioe si è vestita :3
Leon è troppo dolcioso awwwwww :3
Ora ti lascio,continua così,un baacio grande e grazie tante :3

12/11/14, ore 14:23

Ciao tesoro ; grazie per la pubblicità :) il capitolo è bellissimo mi piace da impazzire specialmente il " cambio di look" e poi mi sono immaginata la faccia di Leon che risate aggiorna prestopresto un bacio jortini_dora

11/11/14, ore 21:44

Ho cominciato a leggere da poco questa storia e devo dire che è MERAVIGLIOSA!
Mi piace molto come scrivi :3
Perfettamente,ecco come scrivi :3
Ora ti saluto devo leggere gli altri capitoli :)
Un bacio :3
Ps:uhhhh hai raggiunto il traguardo 100 e sono io la centesima lol

07/11/14, ore 20:45

Ciau Sorella Navy :3 <3
Prima di tutto: Mi scuso per non aver recensito i tuoi capitoli precedenti, ma la scuola quest'anno è davvero impegnativa -.- non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio ^-^'
Comunque sia, il capitolo è meraviglioso, spero che aggiornerai presto! Farò il possibile per leggere il prossimo capitolo <3 <3
Alla prossima e scusa ancora :(

Bye Sister Navy <3 :3

27/10/14, ore 21:54

Ringraziarmi? E di che tesoro?
Grazie mille a te invece! Bello bello bello sto capitolo! (Perd. Le abbr. Ma vado di frta!) Olga ahahahah! PODEMOS.L.ADORO!
Quando hai intenzione di aggionare? Spero presto, bacioni e buona notte! <3

25/10/14, ore 01:10

Eccomi
qua! La tua storia l'avevo iniziata a leggere tempo fa poi mi si è
rotto tutto ahaha! Di tutta sincerità, è bellissima! Passi a leggere le
mie plese? Sarei felicissima! Bacioni e alla prossima!
Ps. Metti più scene leonetta per me? *-*
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 01:12 am)

22/10/14, ore 14:26

E' meraviglioso,continua presto e se vuoi,passa a leggere la mia One-Shot su Francesca e Diego. ;)

18/10/14, ore 18:24

continua al più prestoo io amo i tuoi capitoliiiii
violetta e leon sono dolcissimi e lo show è stato fantastico sei bravissimaa io adro la tua FF continua il prima possibile ti prego <3<3<3<3
un bacio <3 da nu'amante della tua FF CIAO

GIORGIA