Hunger Games
di I am in love with a train

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eee eccomi! Ciao genietta :')
Prima di tutto mi devo ancora complimentare per la fantasticheria (?) di questa storia! Sei un genio!
Questo capitolo è dnnfrnef bellissimo.. L'idea di dare un solo stilista per entrambi i tributi di ogni Distretto mi piace! E poi il fatto che siano vestiti molto semplici credo che sia la cigliegina sulla torta :D
La dichiarazione di Michael... Oddio :'( sempre triste in questi momenti *si asciuga le lacrime*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Rage&Love (soprattutto love).
Francesca

*W* FRANK IERO? FRANK IERO? FRANKIEROILCHITARRISTADEIMYCHEMICALROMANCE?
IO TI AMO! SPOSAMI!
No, vabbè, tanto low per il piccolo Franky e dichiarazioni d'aMMore a parte, ma quant'è bello questo capitolo?
Billie e Mike che diventano sempre più amici, anche se sanno che presto saranno NEMICI! Che cosa brutta, questa. D: Ma mi fa piacere che i due protagonisti non siano così distaccati come lo erano invece Katniss e Peeta. ù.ù Ggià. Voglio taaaaante spucciosaggini.
Spero solo che continuino a scambiarsi questo genere di effusioni (?) almeno finché non entreranno nell'Arena.
Almeno i baci sulla guancia, pls *-----*
Ok, sto seriamente delirando... E chissà la mia immagine di recensitrice dov'è andata. Mah. ù_ù
Anyway, il capitolo è fantastico *WW*
Complimenti, davvero, e continua così! :D
See you soon!

Io.. Non lo so, ti adoro. Tu hai scritto in una storia due dei miei amori più grandi! E credo che non sia affatto facile! Mi è piaciuto nolto tutto il capitolo, ma ovviamente ho amato la parte della chiacchierata e dello sfogo di Billie e Mike.. C'è, davvero perfetta.. Ahaha sono senza parlo! Adesso inizierò ad idolatrarti perche te lo meriti ahahah aggiorna in fretta ti pregoo! :3

26/06/13, ore 21:26

Wow.
Premetto che ho letto SOLO il primo libro di Hunger Games, e l'ambientazione mi piace un sacco. Adoro il fatto che in due capitoli tu sia già abbastanza avanti: continua così! :D *pollice in su*
Dunque. Prima di tutto, voglio un chiarimento. Io AMO la Bike, non fraintendermi (uno di loro morirà. sigh.) ma i tributi non dovevano essere un ragazzo e una ragazza?
Qui son tutti e due ragazzi...
Vabbè, pignolerie a parte, sarebbe bello fare una breve spiegazione su cosa siano gli Hunger Games, perché, tutti gli anni, 23 ragazzi provenienti da 12 distretti devono morire. In oltre sarebbe opportuno illustrare, sempre in modo molto breve, se no diventa palloso, le regole dei giochi.
Ma proprio brevissimamente, perché una delle cose che ho ammirato di questa fiction è il fatto che non ti sei dilungata troppo su ogni argomento, non so se mi spiego.
Per il resto va bene. Complimenti per l'idea, avevo già visto una fiction simile, però non in questo fandom. Non credo che tu avessi intenzione di plagiare qualcuno, anche perché la tua fiction è diversa da quella che ho presente io. Quindi non c'è nulla che non va, e complimenti per l'idea: non vedo l'ora che la trama si sviluppi!
A presto :D

26/06/13, ore 19:44

CIAAAAAAO! Si, sono tornata uahuahauhaua. Allora *si schiarisce la voce* ho notato parecchie cose:3 Prima di tutto, nei tuoi Hunger Games, a quanto ho capito, i tributi pescati possono essere dello stesso sesso, invece, nell'originale devono essere per forza un maschio e una femmina. Me gusta(y). Poi ho notato che hai sostituito Effie Trinket, con un maschio, ovvero il nostro amato Trè Cool! Ed infine il mentore è................................. IL CANTANTE DEGLI AVENGED SEVENFOLD hxtdhsjksuduskalka ottima scelta<3 Beh, io ho finito:D Aggiorna preeeestooo!**

26/06/13, ore 16:27

Oddio scena tristissima come quella del libro.. Trè.. mi viene voglia di odiarlo per chi è nella storia ma ovviamente non lo faccio.. E' impossibile odiare Trè Cool! Ti faccio i miei complimenti e mi raccomando aggiorna presto!
-Francesca

26/06/13, ore 16:21

Ciao! Ok, non ci posso credere. Sono allibita! Hunger Games sono i miei libri preferiti! E i Green Day il mio gruppo preferito quindi.. WOW *-*

25/06/13, ore 17:17

IO AMO ALLA FOLLIA HUNGER GAMES. HO TUTTI E TRE I LIBRI, HO VISTO IL FILM (ASPETTO CON ANSIA GLI ALTRI DUE), HO LA COLLANA CON LA GHIANDAIA IMITATRICE E UNA MIA AMICA HA FATTO IL COSPLAY DI KATNISS EVERDEEN. Ok, ho voluto scrivere questo a carattere CUBITALE perché ci tenevo a dirti che anche a me piace un casino Hunger Games hdysjskodoa. Comunque, tornando alla tua storia, appena ho letto il titolo ho detto:"Hunger Games? '-' " e ho fatto quella faccia giuro! HAHAHAH. Ho questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto! Però adesso sono curiosaD': Continua presto!<3

24/06/13, ore 19:45

IO CREDO DI AMARTI.

Mi stai mettendo insieme Hunger Games e i Green Day. No: Hunger Games e il bike. Ok, la mia otp e hunger games. Quando ho letto la trama/il titolo/puttanate varie ho sclerato un sacco. Ah, da oggi in poi ogni volta che andrò dal fornaio penserò "Mike, the boy with the bread" e morirò.

Boh, Hunger Games io lo amo, quindi se segui la trama del primo libro (daaai, è bellissimo ascnskcn) la fanfic deve essere bella per forza.

Attendo il prossimo capitolo. Con ansia -anche poco, visto che so come è destinato a finire, ma con un po' d'ansia lo stesso.

peaceandlove,
minority