Hunger Games
di I am in love with a train

06/07/13, ore 20:17

oddio ma io ti amo!!!!!!!!!! HUNGER GAMES e i GREEN DAY nella stessa fic *-*

26/06/13, ore 16:21

Ciao! Ok, non ci posso credere. Sono allibita! Hunger Games sono i miei libri preferiti! E i Green Day il mio gruppo preferito quindi.. WOW *-*

25/06/13, ore 17:17

IO AMO ALLA FOLLIA HUNGER GAMES. HO TUTTI E TRE I LIBRI, HO VISTO IL FILM (ASPETTO CON ANSIA GLI ALTRI DUE), HO LA COLLANA CON LA GHIANDAIA IMITATRICE E UNA MIA AMICA HA FATTO IL COSPLAY DI KATNISS EVERDEEN. Ok, ho voluto scrivere questo a carattere CUBITALE perché ci tenevo a dirti che anche a me piace un casino Hunger Games hdysjskodoa. Comunque, tornando alla tua storia, appena ho letto il titolo ho detto:"Hunger Games? '-' " e ho fatto quella faccia giuro! HAHAHAH. Ho questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto! Però adesso sono curiosaD': Continua presto!<3

24/06/13, ore 19:45

IO CREDO DI AMARTI.

Mi stai mettendo insieme Hunger Games e i Green Day. No: Hunger Games e il bike. Ok, la mia otp e hunger games. Quando ho letto la trama/il titolo/puttanate varie ho sclerato un sacco. Ah, da oggi in poi ogni volta che andrò dal fornaio penserò "Mike, the boy with the bread" e morirò.

Boh, Hunger Games io lo amo, quindi se segui la trama del primo libro (daaai, è bellissimo ascnskcn) la fanfic deve essere bella per forza.

Attendo il prossimo capitolo. Con ansia -anche poco, visto che so come è destinato a finire, ma con un po' d'ansia lo stesso.

peaceandlove,
minority