Angel
di _NiallJH_

06/10/13, ore 14:11

continua per favore <3 haha è bello come inizio... è totalmente differente dalle altre ff *.*

11/07/13, ore 11:23

Ciao bella!
Mi hanno chiesto di recensirti ed eccomi qua.
La trama in sé mi piace, intrigante al punto giusto e lasciando al lettore quel minimo di suspense che ti spinge ad andare avanti con la lettura; però, alcuni errori nel corso del capitolo, e frasi senza senso per le quali ci vuole un po' di tempo per capirle, la storia perde.
Per esempio, c'è differenza tra "sì" che indica affermazione, e "si" del verbo essere ed è bene che tu sappia usare correttamente queste due parole per scrivere al meglio.
Mancano anche delle parole nelle frasi, ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare un capitolo.
Infine, la frase che per me non ha senso, è questa: "da occhi color cioccolato che se, secondo Jessie ,avrebbe mangiato volentieri", veramente, non la capisco, è scorrettissima e ci vuole un po' a capire cosa Jessie vuole mangiare.
Un piccolo appunto che non c'entra nulla con la storia in sé, ma solo per un fatto di bellezza. La "grafia" (non mi vengono in mente altri vocaboli per definire il modo in cui si scrive qui su efp) con cui scrivi è molto importante perché dà la prima impressione al lettore, quindi, ti consiglio di non mettere tutto in grassetto e i discorsi diretti non in maiuscolo, e se puoi, anziché scrivere "J: bla bla bla" potresti mettere un ""bla bla bla" disse Jessie decisa." sia per allungare un po' il brodo ma anche perché, in questo modo, il lettore si sente più preso dalla storia perché capisce come si sentono i personaggi in quel momento e se li immagina.
Ora avrai capito del perché metto la recensione neutra.
Spero di non averti offeso in alcun modo poiché la mia intenzione era solo quella di darti dei consigli per migliorare, ovviamente io non sono nessuno, ma avendomi chiesto un parere, non mi sono tirata indietro.

24/06/13, ore 16:59

Oddio povera ragazza.... Comunque già l'inizio è interessaantee ed anche un po divertente
P.S Anche io vedere Malik senza maglia °-°
Baci!!