Another normal day
di Miriel_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/08, ore 00:03

Gazza innamorato di Pi...Piton XD? Non mi viene in mente altro... però che fantasia, a me è piaciuto molto anche questo cap, chissà come faranno i tre amici la sera d luna piena, aggiorna presto, ok? Laila

10/06/08, ore 22:45

Bellissima storia!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!! Anche per me i malandrini e Lily sono personaggi adorabili!!!!!!!! La storia è fantastica!! E per non perdermi nessun chappy la metto anche tra i preferiti!!

25/05/08, ore 13:42

Ciao Miriel!!!!!!!!!!!!!!! Scusa, ma non ho potuto leggere prima la tua fic.... scusa...... Quindi, per farmi perdonare, cercher di scrivere una recensione decente (forse è un po' troppo da parte mia, coooomunque....) Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gazza ha una tresca::: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! Che shock.... non so se posso riprendermi.... ma avrà una tresca a senso unico, spero.... credo.... immagino.... Poi, Sirius che mente spudoratamente... si deve essere così.... me lo immagino esattamente allo stesso modo. Hai scritto tutto perfettamente bene, mi piacciono un casino i tuoi capitoli, e non importa che siano kilomentrici, perchè in ogni caso sono bellisssimi. Posta appena puoi!!!!!!!!!!!! :D

03/04/08, ore 18:25

ciao=) che bella la tua ff...mi piace tanto! sei molto brava!! aggiorna presto! un bacione..PiccolaBlack

02/04/08, ore 22:37

la mia adorata beta nonnina savusilakka (e questo?), ihihih! come stiamo appunto dicendo ora James è proprio cretino, però devo fare un appunto: VOGLIO I CAPITOLI PIù LUNGHI, CHILOMETRICI!!!! ci siamo capite?! mbah. non ti dico nulla sulla puntualità perchè io sono l'ultima che può rimproverarti, ma soprattutto perchè tanto io i tuoi capitoli li leggo in anteprima...muahahahaha! ciao amoruccio puffoloso.........amoruccio puffoloso?! oddio...

02/04/08, ore 18:53

oddio anke Gazza in una tresca amorosa?? XD comunque sono curiosa di sapere cosa ha detto LA McGranitt a Lily... sempre che sia qualcosa di importante!! ciaooo kisses

29/03/08, ore 22:16

Ho letto tutti e 4 i capitoli e devo dire che sono bellissimi e anche divertenti! Io adoro i marauders e le lily/james e la tua è proprio carina, ti invoglia sempre a continuare a leggere ^^ Bè, innanzitutto mi piace il personaggio di mary che la row ha citato nel settimo libro, e trovo che la Sanders con black sia formidabile: un peperino come lui ma al femminile XD. Lily e James poi sono descritti in modo davvero naturale e realistico, come io me li aspetto,e le loro litigate mi piacciono da morire: un susseguirsi di botte e risposte divertenti e sagaci. quest'ultimo capitolo poi è stata uno spasso dall'inizio alla fine. l'inizio con la descrizione della lotta per il bagno, che ha derivato una serie di reazioni a catena da far un baffo all'Apocalisse. La fine, con l'esplosione del calderone e la paradisiaca visione di Lily in biancheria, è stupenda *__* da veri malandrini! anche quando non lo fanno apposta! come ha detto james stesso, la Evans in biancheria è uno spettacolo, ma è un visione che gli costerà cara e non vedo l'ora di leggere come. una ff che mi è piaciuta molto, originale, vivace e briosa, e spero che posterai presto il 5° chappy perchè sono molto curiosa di vedere cosa succederà ora a Ramoso ^^. complimenti e a presto, RaRa 93
P.s. Continua presto, pleeeeeeease!!! Baci8 =X

20/02/08, ore 22:16

ooooh! ma lo sai che è sempre un piacere aiutare il parentado, in fondo sono il frutto del frutto delle tue membra, ehehe! bello il capitolo, ma questo lo sapevi già. dovremmo farlo più spesso, quando sarò guarita...accidenti, mi stanno venendo anche i crampi allo stomaco...nonnaaaaaa curami tu! un bacione tesoro

19/02/08, ore 19:53

In questo momento sono davvero entusiasta. Lo sapevo che potevi fare di meglio! Ecco, questa storia è stata una sorpresa, ma sono felicissima di averla scoperta. Perché sei brava, accidenti. Hai un bel linguaggio, ti esprimi bene, hai spirito e la vicenda mi piace. Soprattutto per il fatto che descrivi momenti ordinari, di routine, che possono essere capitati durante una qualsiasi giornata all'epoca dei Malandrini. E' una cosa che adoro. I battibecchi fra James e Lily mi piacciono un sacco, e lo sai che ho gusti difficili in merito, quindi ritieniti onorata ;) e li rendi bene, come anch'io li immagino. Tutto questo non può che farmi contenta. Continua a scrivere, perché stai andando bene! E ne approfitto per ringraziarti in anticipo della recensione ^^ un bacio. Jane

16/02/08, ore 15:45

allora ti faccio i complimenti anke x questo capitolo e per i tuoi momenti d'ispirazione! fa niente se non hai un piano preciso...così questa storia sarà tutta una sorpresa!! ^^ un abbraccio grande

16/02/08, ore 12:02

hai una vena comica pazzesca! prima la rissa in bagno, me lo vedo proprio sirius mister universo^__^ihih, poi l'incidente di pozione, povera Lily... umiliata a quel modo, comunque troppo bella la spiata in infermeria. attenta a qualche errore di battitura, per il resto cap scorrevole e divertente!^^!

15/02/08, ore 20:21

Ciao Miriel!!!!!!!!!!!! Ovvio che mi sia piaciuto anche questo capitolo!!!!!!!!!!!! Era davvero bella, scritto bene e divertente. La scena del bagno è stata stupenda, ce lo vedo troppo Sirius che si specchia e si contempla... Bravissima Miriel!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito; speravo di essere la prima a commentare, ma biologia richiedeva la mia presenza.... Brava!!!!!!!!!!!!!!!

15/02/08, ore 17:31

Allora il computer è tornato... quindi ho più o meno il tempo per una recensione seria: devo dire che migliori ad ogni capitolo, anche secondo me Lily e James un po' amici lo erano già e quindi hai fatto benissimo ad inserirlo nella tua storia, ci sta a pennello! L'oscar per la scena più delirante ma divertentissima va senza ombra di dubbi a quella della doccia, l'hai raccontata in un modo molto simile a quella che capita a me quando mi trovo a dormire con le mie amiche, e poi ammettiamolo, un Sirius così vanitoso ce lo si aspetta proprio, così come un Remus che in un minuto è bello pulito, lavato e stirato, ma come fa? Ho assolutamente bisogno di saperlo per me la mattina... Beh avrai capito che mi è proprio piaciuto questo chap, compliments, alla prossima, bacioni!

10/02/08, ore 13:59

Beh il contrabbando continua imperterrito sob!!! Va beh, come al solito sono di stra fretta, riesco solo a dirti di continuare così, il chap è fantastico, bellissimo il dialogo tra James e Lily, sono troppo forti quei due!!! BACIONI

04/02/08, ore 20:03

salveeee! questa storiella si fa interessante...piccolo consiglio: scrivi di più, amplia i personaggi con le loro emozioni e gli scenari, il lavoro sarà più pieno...comunque la storia mi piace, aspetto di entrare nel vivo. ciao nonnina^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]