Another normal day
di Miriel_

10/06/08, ore 22:45

Bellissima storia!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!! Anche per me i malandrini e Lily sono personaggi adorabili!!!!!!!! La storia è fantastica!! E per non perdermi nessun chappy la metto anche tra i preferiti!!

19/02/08, ore 19:53

In questo momento sono davvero entusiasta. Lo sapevo che potevi fare di meglio! Ecco, questa storia è stata una sorpresa, ma sono felicissima di averla scoperta. Perché sei brava, accidenti. Hai un bel linguaggio, ti esprimi bene, hai spirito e la vicenda mi piace. Soprattutto per il fatto che descrivi momenti ordinari, di routine, che possono essere capitati durante una qualsiasi giornata all'epoca dei Malandrini. E' una cosa che adoro. I battibecchi fra James e Lily mi piacciono un sacco, e lo sai che ho gusti difficili in merito, quindi ritieniti onorata ;) e li rendi bene, come anch'io li immagino. Tutto questo non può che farmi contenta. Continua a scrivere, perché stai andando bene! E ne approfitto per ringraziarti in anticipo della recensione ^^ un bacio. Jane

14/01/08, ore 14:21

Ciaoooo Miriel!!!!! Un'altra fic su HP che so già di adorare!!!!! Non preoccuperti, anke se posterai il seguito tra un po'.. l'importante è il risultato, no? Bè, Bravissima cm al solito!!!!!

12/01/08, ore 18:01

ciao... mi piace molta sta fic!!! Sono daccordo con te sul fatto del fumo... scrivi veramente bene.... e la trama di qst fic mi attira davvero tanto!

**kekka
10/01/08, ore 21:24

mi è piaciuta da subito...continua così e aggiorna + spesso

Anna
10/01/08, ore 17:59

Bel racconto, scritto bene ed in modo fluente. Interessanti anche l'introduzione ed il commento a fine testo. Mi ha stupito piacevolmente la capacità introspettiva di descrivere l'animo maschile da parte di una ragazza. Complimenti!!!

09/01/08, ore 17:32

WAAAAAAAAAAAAA!!!! Non è possibile, mi hai dedicato la storia???? O.O non so che dire, sono commossa...ç.ç Ho già commentato ampiamente il primo capitolo e sai che penso che tu sia fantastica e la storia idem, mi piace troppo il tuo caro James, mi fa battere il cuore!!! Mi aspetto grandi cose da questa storia quindi ti dico una sola cosa: TI TENGO D'OCCHIO!!! XDXDXD Un bacio, grazie mille tessoroooooooo!!!!!!

Lady Mimy
08/01/08, ore 15:44

volevo farti i complimenti per questo primo capitolo! non solo la storia si prospetta interessante, ma hai anche un bel modo di descrivere i personaggi indirettamente, molto accurato e senza "identikit" che bloccano la narrazione...spero che continuerai presto, sono curiosa!!!1 baci8 LadyMimy

07/01/08, ore 23:50

Allora... la trova estremamente interessante. Primo appunto sono veramente contenta della tua precisione, della tua cura per i dettagli, si vede la tua serietà anche nel voler giustificare il perchè James e Sirius fumino; io non lo faccio, però trovo che sia adatto per il contesto dei belli e dannati... Fino ad ora ci hai presentato bene solo James, e devo dire che mi piace, è coerente con l'idea (troppo poca) che la Row dà di lui, bello poi il suo simil sclero mentale riguardo Lily, mi ricordano un po' le seghe mentali che si fa tanto spesso anche il suo adorato figliuolo. Che devo dire, aspetto fiduciosa il nuovo chap, non ti preoccupare di aggiornare in fretta, l'importante è che tu scriva un bel capitolo e poi ti capisco se non hai tempo, aspetterò. Bacioni e a presto!

07/01/08, ore 20:34

bellissima la tua ff!!non vedo l'ora che tu aggiorni!

gio
07/01/08, ore 20:33

Questa fanfic è assolutamente adorabile!!!giuro mi piace troppo...i personaggi sono proprio come me li immaginavo...aggiorna prima che puoi...bacio

gio
07/01/08, ore 20:33