Un attacco di Percy-ite
di Delirious Rose

31/03/14, ore 17:04

Ciao! Partecipo anch'io al contest di Phoenix e sono stata attirata dal titolo della tua storia, per cui eccomi qui.
I miei più sinceri complimenti: la storia è fantastica, la gelosia di Angelina perfettamente in regola e i suoi pensieri ammissibili!
Fred non lo si può fregare, per niente: al momento giusto ha fatto la proposta! E che dire: mi è piaciuto anche il fatto che fossero in guerra, il che rende tutto più sensato: Angelina è in Canada e al sicuro, Fred combatte, muore. Triste, ma rende, eccome!
Brava!

14/12/13, ore 14:03

Prima classificata al contest "Mi vuoi sposare?"
Ho apprezzato veramente moltissimo la tua storia, raccontata con la comicità e la leggerezza tanto adatte a un protagonista come Fred. Io amo il suo personaggio e penso che non sia facile caratterizzarlo bene, cosa che tu sei riuscita a fare perfettamente.La proposta di matrimonio? Semplice, divertente e tenera al tempo stesso, con l'attacco di “Percy-ite” e l'anello che si Trasfigura. Bello che Angelina ami Fred perché la fa ridere, e che anche lui la ami per quello che è, nonostante le sbandate per le Veela xD e se poi penso a quello che deve succedere a Fred di lì a poco... tristezza, troppa tristezza, che spezza quel breve attimo di felicità. Ma non ci voglio pensare: qui si narra un momento di leggerezza e di freschezza, e mi piace immaginare (illudermi) che le cose potessero finire diversamente. Complimenti per la storia!

02/08/13, ore 18:04

Recensione Premio - Fantasy I Love U

Carina questa ff! Era un po' che volevo leggerla e ne ho approfittato :)
L'introspezione di Angelina è molto curata: i dubbi, i desideri, le decisioni e i ripensamenti, le insicurezze, il tormento (e sì, anche la sfuriata!).
La proposta fa molto "Fred", mi è piaciuto molto il particolare della pallina e dell'anello che si trasfigura: per un attimo ho pensato che fosse davvero un anellino da quattro soldi (ed ero un po' delusa) ma poi... sorpresa! La scelta del claddagh, poi, è un'idea bellissima e originale :)
Simpatico anche l'attacco di Percy-ite x) Tra l'altro... dieci minuti?? Fred ha una bella perseveranza (!) e un gran fegato per non arrendersi nonostante lei sia arrabbiata e stia per partire, anche se, pensandoci meglio, forse questi sono solo ulteriori incentivi a farsi avanti, o no?
alla prossima
frav

29/06/13, ore 10:09

Recensione premio per il contest "Note d'amore"

E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho letto qualcosa su Harry Potter, ma di tanto in tanto è piacevole ritornarci.
Non ho mai amato particolarmente Angelina, non so perché; ma l'ho adorata in questa one-shot. ♥
Si è dimostrata una persona profonda e intelligente, profondamente innamorata di Fred ma decisa a non sprecare la sua vita. Ho apprezzato molto le sue riflessioni sull'amore, sul desiderio di essere adorata come tutte le altre ragazze; ma la parte più bella è stata la realizzazione che non importa cosa faccia, lei ama Fred.
Fred ♥ è l'amore. La fa ridere, e questa è una delle cose più importanti: trovare qualcuno che ti faccia amare la vita.
E lui è stato splendido, con quell'anello e l'attacco di Percy-ite.
Complimenti, è davvero stupenda!

25/06/13, ore 17:57

Ciao ^_^
Carinissima questa shot, dico davvero. Mi ha strappato un piccolo sorriso,specialmente l'attacco di Percy-ite acuta di Fred.
Molto leggera da leggere e comica: originale il modo che Fred usa per dirle che la ama, anche se non usa parole particolarmente dolci.
Beh, complimenti per il primo posto e per la piccola perla che hai scritto ^_^
Beh, non credo di aver altro da aggiungere.
Alla prossima ^_^

25/06/13, ore 13:41

Rose non potevo non recensire a mia volta fosse stato anche solo per il titolo che è di una genialità sublime...sapevo già come finiva la tua storia, perchè avevo letto il giudizio, ma il magone mi è venuto lo stesso e solo la battuta finale sulle mutande mi ha fatto ridere abbastanza da allontanare le lacrime!
Io amo Fred, è sempre stato il mio gemello preferito senza un motivo valido, ma ziaRow mi ha spezzato il cuore quanto lo ha ucciso e contemplare la possibiltà che Angelina lo stesse aspettando, con piani per un futuro insieme, lo ha spezzettato del tutto.
Non mi fosse piaciuta tanto la storia, e Fred!, l'avrei odiata!! Cioè non posso leggere una fic e sentirmi così male! :)
Complimenti per la posizione raggiunta nel contest, te la sei meritata tutta.
Ti mando un abbraccio e sappi che adesso sei nei miei radar!
Rebecca

25/06/13, ore 09:55

E' molto carina e originale questa storia. In fin dei conti non ce ne sono poi molte su Fred ed Angelina che stanno insieme, forse perchè, a parte il Ballo del Ceppo, non si sa realmente se siano stati fidanzati e quanto le cose fossero serie fra di loro.
La storia è ben strutturata, lei gelosa e indispettita giustamente, e lui che scherzava solamente come al solito, ma che nella giacca nasconde l'asso nella manica, ovverossia l'anello di fidanzamento.
Tutto ciò è romantico e inaspettato, peccato che da lì a poci giorni lui ci rimetterà la vita per quella guerra insensata :'((
Brava ^_^