Il Demone e la Mandragola
di Devileyes

09/07/15, ore 21:48

Ok la voglia di cavalieri si è fatta sentire e visto che avevo un po' di tempo in più oggi ho pensato di leggerne una tua. La scelta è ricaduta su questa per restare in tema con il tuo capitolo. Diciamo che questa tortura almeno verso la fine si è addolcita :D
Non mi ricordavo Fedor, ma ammetto dopo averlo visto in immagine, che avevi ragione è un vero spreco farlo fuori. Defteros mi è piaciuto un sacco e il suo essere diabolico è stato reso decisamente bene. Il finale invece mi ha fatta decisamente ridere.
A presto Dev

13/08/13, ore 14:09

...sono senza parole XD questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto :D effettivamente non mi ricordavo di Fedor della Mandragola e ammetto che sono dovuta andare in giro per internet a vedere chi era '^^ e dopo aver inquadrato il personaggio ho cominciato a leggere. Parola per parola la storia stava assumendo sempre di più un che di divertente (per l'apparizione di Manigoldo ad esempio) ma poi quando sono arrivata ai trattini ed è cominciata il vero e proprio 'atto' mi sono letteralmente sciolta per 2 motivi: 1) i modi di fare di Defteros *u* a volte mi sembra più crudele di Manigoldo ma essendo meno menefreghista di quest'ultimo risulta anche un po' accattivante come personaggio e questo mi fa moolto piacere *eheh* 2) il fatto di 'imprigionare' il malcapitato Fedor per ricevere informazioni fa tanto 'tortura medievale' e per una che è appassionata del medioevo come me è oro che cola ahahah!! per non parlare della battuta finale di Defteros "sai Cancer..per aprire certe porte occorre lubrificare le serrature" mi ha fatta rotolare dal ridere..dopo tutta una storia così 'intensa' una battuta con un che di divertente ci sta u.u brava brava ^^

01/08/13, ore 08:29

ti posso chiedere una cosa?.... perchè non fai un libro con tutte queste tue perversioni così me lo compro immediatamente?
No sul serio questa fic è una cosa da * sbav * *^* :Q____ Davvero.... Non ci sono parole per descriverla stupenda magnifica sublime *Q* . L' apparizione di Manigoldo alla fine è bellissima e soprattutto la frase di Defteros è una cosa del tipo: " Defteros perchè non ti scopi anche Manigoldo? Prendi due piccioni con una fava " xD
Spero di leggerne altre così belle e magnifiche come solo tu sai fare
un kiss ^_^ ciaossuuuu

27/06/13, ore 00:49

Ammetto di essere andata a cercare Fedor su Google, avevo completamente rimosso la sua esistenza dalla mia memoria e non ne capisco il motivo visto che è un gran figo! *o*
Da quanto non leggevo qualcosa di spornazzante sul mio amatissim Defteros? Troppo, troppo tempo! Mi hai reso la persona più felice sulla faccia della Terra, sii orgogliosa di te stessa XD
La storia è magnifica, come sempre, d'altronde! L'idea è estremamente originale e mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di entrambi i personaggi, senza contare la perfezione di Manigoldo, mai si vide niente di più IC in questo fandom, assolutamente fantastico XD
Sinceramente non so se dispiacermi o essere felice per Fedor, ha avuto insieme l'onore e il dispiacere di entrare in contatto con uno dei peggiori assassini del Santuario e, al contempo, uno dei migliori amatori xD
Non saprei che altro aggiungere se non SEI GRANDE! Invidio un sacco la scioltezza con la quale riesci a muoverti in ogni situazione, riuscendo a gestire personaggi complicati con apparente serenità, mantenendo il tutto scorribilissimo e altrettanto piacevole da leggere.
Spero di vedere più spesso altre tue storie su Saint Seiya, anche se, come sai, non mi dispiace seguirti nemmeno su Fairy Tail! Ci sentiamo presto, spero. Un bacio e un abbraccio! ♥

-Calhin

25/06/13, ore 18:05

Dove vuoi che ti faccia una statua?
Dunque, solo per l'apparizione di Manigoldo ti stritolerei di baci XD
Io non conosco quasi per nulla Lost Canvas, anche se ho leggiucchiatto qua e là e se lo iniziassi decentemente sarebbe solo per il mio granchietto. Ad ogni modo questa fic mi piace tantissimo lo stesso. Non c'è molto da capire, infatti. Quello che non so lo spieghi tu, perciò non sono dovuta correre a cercare su google che poche cose. Tipo Fedor. Amore *^* E' il mio tipo di personaggio (la benda!!) *^* E perciò la coppia, anche se non consensuale mi ispira.
Perché se prendi un malvagio saint e uno spectre sbruffone viene fuori cosa molto gradita *^*
Certo non approvo quello che conbina il caro Defteros, ma d'altro canto una fic è una fic, io amo l'angst e perciò mi metto il cuore in pace. Amo com'è scritta, amo come descrivi ciò che vortica in testa ai personaggi. Mi fa pena Fedor, ma non ci posso fare nulla. Quando un personaggio si trova nella merda più totale cattura totalmente il mio interesse *facepalm*
Manigolduccio ha ragione, Defteros è un vero demone Q^Q e fa anche giochetti di parole perversi! Avrà imparato da qualcuno?
Maestro, perché picchi il tuo discepolo e non quel mostro pervertito là? Q^Q
Comunque, davvero bellissima fic *^*

24/06/13, ore 22:24

Ciaooo :3 bentornata!!!
Molto molto bella questa one-shot :3 i tuoi lavori sono sempre un piacere per gli ormoni XD Ammetto che, purtroppo, non ricordo molto bene Fedor, ma mi è bastato Deuteros *-* Che classe nel farsi dire le cose; quasi quasi voglio tenergli nascosto qualcosa e vedere come me lo estorcerà xD
Bene, detto questo continuo a farti i soliti complimenti per rendere i tuoi personaggi così sexy :Q_
La frase finale mi ha lasciata di stucco come a Manigoldo xD bellissima!
Ancora complimenti :3
Baci