Senza Voltarsi Indietro
di Mamey

klaretta
20/09/04, ore 19:53

ti anticipo che sto scrivendo in un momento di grande confusione quindi nn so che dirti...la storia mi è piaciuta anche se la scelta del protagonista mi lascia spiazzata. li ho sempre considerati alla stregua di animali..forse nn è così....cmq complimenti..mi piace il tuo modo di scrivere...credo che ti meriti un 8 e mezzo..per arrotondare 9^_^

19/09/04, ore 18:23

non avevo mai letto una storia con un Dissennatore protagonista (a parte una comica ma qui è un'altra cosa!) e m è piaciuta tanto!x un momento mi è sembrato cm un orketto del Signore degli anelli, nn so se lo hai letto ma lì si diceva ke gli orki in principio erano elfi, creature della luce torturate fino alla degenerazione.ecco, mi è quasi parso ke fosse così x questo Dissennatore, ke prima fosse un uomo...d'altronde la Rowling nei cattivi nn fa mai introspezione psicologica, quindi escono fuori piatti, senza reali motivazioni ke li spingono a fare del male e per inventarcele dobbiamo lavorare d fantasia... tutto questo sproloquio è stato scritto x farti capire il mio punto d vista e soprattutto x dirti di scrivere ancora, xkè m hai dato da pensare su un personaggio ke avevo sempre ignorato! un bacio e un bel 9! =3 PS: scusa se nn è molto lineare ma ho un po' di febbre!