Il nostro Amore: il mio sogno più bello
di pimpi_99

02/08/13, ore 23:27

Fantastico capitolo! oddio, un pò triste... Brava, sei riuscita a farmi rabbuiare, sai, è così difficile farlo in una storia. Comunque, mi complimento anche se potevi incentrarti di più sulle emozioni... descrivendole. Come pensiero sei riuscita benissimo a renderle note.
Ho trovato un errore:
-me mi dà il "buongiorno" con quel suo sorriso splendente
Bene, credo sia tutto. Continua così ragazza!
K.

02/08/13, ore 23:11

Hei ciao! Questo è il tuo primo testo, eh? Un pò si nota ma hai una base abbastanza solida dell'italiano. Il tuo stile, sicuramente si deve evolvere, è scorrevole ma un pò troppo ripetitivo, quindi fai attenzione (non mettere troppi "ma"). Questo testo si incentra molto sulle tue emozioni perciò descrivile nel modo giusto, mi raccomando, è molto importante, sopratutto in amore. Devi saper descrivere la felicità, la tristezza, la confusione e così via, in modo che il lettore possa completamente immedesimarsi. L'istinto mi dice che se ti alleni un pò e inizi a leggere tanti libri, puoi fare dei testi davvero splendidi. Quindi ti seguirò con piacere per vedere come ti evolvi (manco fossi un pockèmon xD).
bene, ho trovato alcuni errori:
-Sono felice perché almeno lì
-esattamente come eri fino a tre mesi fa. Ma ora qualcosa in te è cambiato
-male. Per fortuna i sogni mi aiutano anche in questo:
-Il ragazzo, su cui ho riflettuto fin'ora, si chiama Emanuele ed è il mio migliore amico.
- è un calciatore grandioso. è dolce, simpatico, divertente e c’è sempre per chi ha bisogno di lui.
- è amico di tutti e, anche se volendo potrebbe avere tutte la ragazze della Terra, è single perché non è assolutamente una persona che si fa notare.
Tutto qua. Spero di averti dato una mano nel correggerli. Metticela tutta!
Un bacio, K.