Call me Jo(el)
di Heart InRussia

15/08/13, ore 22:26

Mi hai catturato dall'introduzione, appena l'ho letta ho pensato: - la devo leggere a qualsiasi costo! -
La storia è bene scritta, senza errori grammaticali o cose così. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo frasi in inglese.
Molto bella è la trama e senza dubbi anche parecchio fantasiosa e intrigante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Complimenti! :)

01/07/13, ore 11:53

Allora, volevo lasciarti una recensione perchè so quanto danno soddisfazione e fanno felici chi scrive :) E poi tu te la meriti davvero :)
Insomma, volevo complimentarmi per l'idea che hai avuto; è davvero originale, non ho mai letto nulla con una trama simile in questa sezione (che non è particolarmente ampia purtroppo), ma nemmeno in altre. Non si tratta della solita storia classica tra un nuovo personaggio + Noel/Liam, è qualcosa di diverso. E per questo mi piace ancora di più di una normale fic sugli Oasis.
Quindi brava :)
Ti dirò che in realtà ho già letto i due capitoli ieri e oggi sono ripassata per recensirli tutti e due, quindi non so bene cosa hai scritto nel primo e cosa nel secondo. Comunque volevo dirti che sono scoppiata a ridere quando hai inserito alcune espressioni in inglese. Lo so che non sono niente di particolarmente strano, è solo che io mi immagino la scena nella mente e il modo di parlare di quei due mi fa sempre morire, hanno un accento ahah :) E allora immaginarmi Liam che dice "you know" è una cosa esilarante. Forse è il fatto che buttano in ogni frase almeno dieci "you know" e "You know what I mean" che mi fa morire... boh ok non so perchè sto divagando in questo modo. Comunque è una cosa carina che non avevo mai trovato :)
E tutta questa cosa della doppia identità... ahah io so che succede nel secondo capitolo e ti lascerò un poema su quello che penso nella prossima recensione :)
Bravissima complimenti :)
Cheers
xx

25/06/13, ore 17:20

Ciao Heart inRussia! Bella questa tua fan fiction, è intrigante la storia di Jo e del travestimento. Ma del resto quando servono i soldi :). Ok spero di leggere presto il prossimo capitolo perché la cosa m'incuriosisce. A presto, Cheers :)