I'm not enough
di loveuniall

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/13, ore 21:02

Heeeere i am 😊 vale is here gn.
Amo già il prologo, davvero. Adesso continuo a leggere il seguito per scoprire come vanno a finire le cose,aw.

03/09/13, ore 19:25

Amo questa FF! Mi piace il modo in cui scrivi, davvero. Scusa per il ritardo ma sono uscita... Comunque continua presto okay? Okay. Hahahaha

-TheyArePerfect_

28/08/13, ore 20:17

E' un bel capitolo, scritto benissimo, non ci sono errori e questo è un ulteriore punto a tuo favore.
E' una storia molto interessante, davvero, mi piace tantissimo.
Continua così, e avvisami quando aggiorni. Un bacione xx

28/08/13, ore 19:55

Ciao, sono @shescontagious su twitter. Ho letto i capitoli della tua ff e devo dire che è appassionante :) La storia è bella, e aspetto il continuo :D L'unica cosa è che sta diventando un po' banale, cerca di metterci dei colpi di scena! Almeno, questo è il mio parere, poi vedi tu. Intanto la storia mi piace molto, quindi non vedo l'ora che aggiorni :)

28/08/13, ore 19:17

Ciao sono harridol di twitter:) Avevo già recensito il capitolo precedente di questa bellissima ff e devo dire che anche questo mi piace molto:) Mi piace come si sta evolvendo la vicenda e poi, come ti avevo già detto, scrivi davvero benissimo! Avvisami quando aggiorni:)

28/08/13, ore 18:53

Scrivi proprio bene,bravissima.
ora comincio a leggere gli altri capitoli prima,siccome la storia mi è piaciuta proprio tanto :)

28/08/13, ore 18:07

Mi piace.
Mi incuriosisce molto sapere come andrà a finire, ma non prometto di recensirli tutti anzi...penso di recensirne quattro/cinque.
Ma mi piace, mi affascina sapere che succederà nel prossimo capitolo.
A presto
Pao :)

24/08/13, ore 14:35

Hei, sono la ragazza di twitter, @haroldsswallows

È davvero bello questo capitolo, complimenti.
Hai fatto un'accurata descrizione e mi piace molto il modo in cui scrivi.

Spero che valga lo stesso pertra riguardo al mio.

A presto.

.Hugme_Styles:*

23/08/13, ore 22:17

ciao pupa sono quella di Twitter (sjnfony) wow, la tua storia mi piace sul serio, mi piace che il
narratore interno ed esterno siano usate per narrare, non ci sono errori seri, mi piace come scrivi,
la storia finora mi ha presa, perciò la metto tra i preferiti

22/08/13, ore 16:06

Ma stupisci sempre tuu! La adoro. Ma sbrugati a scrivere! Sono sempre piu curiosa u.u <3

20/08/13, ore 00:00

ho letto questo capitolo in 3 minuti (?) lol sei davvero brava a scrivere e mi pare di non aver trovato nessun errore grammaticale, qindi la lettura è stata davvero molto scorrevole. Devo ammettere che la trama è davvero interessante, soprattutto perchè non avevo mai letto una storia come questa. Aggiorna presto c:

P.S. preferisco i capitoli scritti in terza persona c:

Baci, @liamsbracelt

19/08/13, ore 15:11

Ciao sono marty_orla di twitter, come promesso eccomi qua!
Bel proseguimento!
Capitolo scritto bene!
Lettura molto scorrevole...non vedo l'ora di leggere altro

19/08/13, ore 15:06

Ciaooo:) L'ho letta velocemente perché è davvero molto bella:) mi piace il tuo modo di scrivere e come si sta evolvendo la storia... Soprattutto mi piace il fatto che alla fine di ogni capitolo mi ritrovi a chiedere 'e ora che succede?' Davvero complimenti:)

19/08/13, ore 14:57

ciao sono marty_orla di twitter!
Bella storia!
Scrivi davvero bene! La lettura è piacevole e molto scorrevole.
Mi piace molto anche l'uso del flash back!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Ciaoooo

19/08/13, ore 14:51

Okay l'ho letta in poco tempo, ma che dire .. beh è davvero fantastica!
Scrivi molto bene e non ci sono particolari errori quindi continua così, complimenti c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]