Goku e Vegeta in: Asilo-Mission Impossible
di LadyDreamer

21/02/08, ore 18:34

Noooo tesso grazie!!!! Il problema èche avrò speso 2000 euro in gomme da masticare.... ok ora vado che la pietruzza mi reclama!! TI CONTROLLERò PER LEGGERE LETUE FIC!!! wuindi non ti libererai presto di me!! bakoz

26/01/08, ore 22:06

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahahahah...ke ridere...brava B.B by maky W LA RUSSIA

08/01/08, ore 19:22

Ciao cara^^ Ti devo dire che come tua prima ficcy è davvero carina! Si insomma, già me li immagino, Goku e Vegeta, a doversi occupare di...bambini! hihi ^_____^ *Me ride di gusto* Bhé che altro dire? che secondo il mio modesto parere scrivi bene ^.^ Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ficcy così bella, perciò aggiorna presto...kiss

08/01/08, ore 02:24

ciaooooooo!carino questo capitolo...si si mi piace,aggiorna presto che voglio vedere goku e vegeta alle prese coi bimbi;D UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEE

07/01/08, ore 23:00

SST SSSSSSSST! non dire così cara! è un primo capitolo molto grazioso(puccioloso nella mia lingua, e per leggere le mie recensioni dovrai impararla)e sono sicura che la storia sarà pure deliziosa!^^ mi sembra molto dolce... ma forse è per il fatto che io adoro i bambini!!!(Di DB)^^ continua cara!^^