When the hearts beat stronger
di AlwaysAttract

06/11/13, ore 22:30

jxdvjswwj eaw hsj g wleh tlw wleh ti basta come commento?
forse no vero... ok dico solo che è corta ma tanto tenera asdfvjsd

ok ciao :)

08/08/13, ore 18:27

Già adoro la coppia ma, in più, piazzate in mano una macchina fotografica a Zayn ed io sarò felice! Questa piccola drubble mi piace molto.. è corta corta ma davvero molto significativa. Hai espresso bene un piccolo momento d'amore <3 Un bacione!

17/07/13, ore 06:24

Buongiorno AlwaysAttract!
La prima cosa che ho notato è che anche tu partecipi a questa iniziativa! Qualcuno me la dovrà spiegare... Ne ho lette un paio anche da Onlyna.
Siete brave, cavolo! Come ho ribadito a lei anche la tua Drabble sarebbe molto bella come Fanfiction ma anche così sono davvero ben scritte e leggibili.
Arrivederci e a presto!

06/07/13, ore 00:20

Wuaaah con tutte queste drabble inizio sul serio a shippare la splendida Ziall. È la mia bromance preferita e beh questa drabble racchiude l'essenza di essa. Amo il fatto che sia sfuggente, profonda e dolce. Zayn che fotografa Niall. La risata di Niall. Lo scintillio negli occhi. Wow. Complimenti. Mi piace come scrivi :') Questa drabble se ne va tra le ricordate. Il titolo è stupendo. A presto! PS. Non voglio fare spam. Ma quando ti capita dai un'occhiata al mio account. Shiao shiao *agita la manina per salutare lol*

30/06/13, ore 09:54

ehiiii c:
ultimamente mi sto imbattendo in un sacco di drabble Ziall,
e nonostante non supporti in questo modo questa bromance/romance devo dire che sono davvero carine :3
non ho trovato particolari errori, è precisa e veloce (:
-joanne