Our Moments
di palla_di_pelo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/11/13, ore 21:37

Ciao bella :) vedo che è da tanto che non aggiorni :(( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** continua a scrivere :) baci :)
Vale :)
PS: che bella idea ispirarti a quello che ti sta succedendo in questo momento ;)

27/09/13, ore 16:31

Ehi volevo dirti che come primo capitolo mi piace molto!! Complimenti ❤❤

08/09/13, ore 21:42

Ciaoooooooooooooooo tranquillaaaaaaaaaaaa io ti aspetteròòòòòòòò con molta pazienza ma aime non ho idee interessanti da darti perchè anche io per la mia seconda storia sono ferma al capitolo 6 e devo pubblicare il 7 ma non ho idee sono troppo occupata a pensare all'esame di ammissione all'università e all'esame di pratica per la patenteeee :)
ps: divertiti in inghilterraaaaaaaaa <3

04/09/13, ore 15:26

Mi piace il titolo PARTY HARD. è davvero bellissimo questo capitolo (come tutti gli altri ovviamente) Non vedo l ora che continui<3

03/09/13, ore 17:34

Ciaoo :)
Eccomi, ti avevo promesso che sarei passata.
Beh che dire ragazza, sei meravigliosa!
Non noti anche tu che adesso è molto più bello da leggere?
Con la mia recensione non volevo di certo costringerti a cambiare il tuo modo di scrivere, ma solo farti notare quale meraviglia sarebbe diventata la storia se tu avessi cambiato! Spero l'abbia capito, non voglio passare per l'antagonista... :C
Anyway, ottimo, sono fiera di te e per il passo avanti che hai fatto!
Eh già, è successo ciò che chiami 'qualcosa' tra i due e questo non fa altro che alimentare la mia sete di... ehm, curiosità (?). lol
Continua al più presto, pleease.

Bacioni Fly xx

03/09/13, ore 15:43

Intanto scusa se passo solamente ora!
Il capitolo è molto bello, finalmente a Kiara è stata svelata la sorpresa e tra Liam e Race succede "qualcosa"! Ahahahaha XD Comunque è un bellissimo capitolo e la storia era bella anche prima con gli altri discorsi, anche se così e più coinvolgente! Continua presto e come al solito avvisami! Un bacione! <3

02/09/13, ore 23:38

Zayn tiene un casino a Kiara, piccoli, sono così teneri.. e Raci e Liam? aww sono troppo carini anche loro, era proprio romantico..
continua presto.. xoxo

02/09/13, ore 22:52

bhe, cosa dovrei dire, la storia mi piace tantissimo e spero che continuerai ad avvisarmi quando aggiornerai
Un bacio
Roberta xxx

02/09/13, ore 22:27

ciaaao! finalmente il capitolo della festa!
non ho visto errori e la lettura è scorrevole, soprattutto perchè hai deciso di cambiare i dialoghi! ora è molto meglio, hai anche descritto molto bene le situazioni, proprio come ti avevo consigliato :)
ti faccio i complimenti per questo :)
per la trama... si vede che zayn ci tiene a kiara! la parte più strana era quella di liam e race, del tipo, arrivano in una casa ed entrano, e si prendono coperte, accendono il camino, cosÌ scialli! ahahaah immagino se tornava il proprietario... o forse era davvero abbandonata la casa?
ps: volevo dirti che ho aggiornato la mia storia ti va di passare pf?
a presto, baci :) xx

02/09/13, ore 21:36

Ciao bella!
Amo questo capitolo e Zayn e Kiara sono la dolcezza, io li adoro *.*
Finalmente gli hanno detto la sorpresa e spero che Zayn risolva tutto
ci vediamo alla prossima :)

02/09/13, ore 17:29

Ti sei dimenticata di avvisarmi :c
Ahahah no dai scherzo,tanto io passo sempre a controllare se aggiorni c:
Bhe che dire.........STUPENDO,FANTASTICO,PERFETTO!! Non mi seccherò mai di scrivertelo,perchè è vero!! *-*
Scrivi divinamente,davvero,sei una bravissima scrittrice *-*
Bhe poi per quanto riguarda i dialoghi,sinceramente prima non mi dispiaceva ma ora sono ancora più perfetti *-*
E poi Liam e Raci? alskjlksjglkshadlfj Li adorooooo *w* Aaaww♥
Ma la mia coppia preferita sono Zayn e Kia aaww *--* ahah ♥
Ora scappo,se puoi avvisami quando aggiorni c:
Ciao bella♥
Baci♥

02/09/13, ore 12:19

Ciao eow sn sorpresa;) qunadoooo aggiorni? Mi informi cm semprree bea:) ci te niamo in contatto?

02/09/13, ore 11:27

Ciao bella :) bellissimo capitolo :) è proprio vero ...è un party hard xD finalmente tra Raci e Liam è successo qualcosa :) aggiorna presto :) avvisami se puoi :) un bacio :)
PS: sei stata brava :) ne è valsa la pena aspettare il capitolo :)

02/09/13, ore 09:48

Ehi là finalmente , era ora ... Non c'è molto da dire sul capitolo perché è dolcissimo l' unica parola che può uscire dalla mia bocca è : W-O-W ; tu si che mi lasci senza parole, ma se devo essere sincera la mia coppia preferita è quella di Zayn e Kiara anche se non sono ancora una coppia (dettagli);) comunque volevo dirti che anche io nella mia storia avevo lo stesso tuo identico problema cioè nei discorsi, per esempio mettevo Zayn: ( e quello che doveva dire...) e cosi via dicendo. Tu sei stata brava a risolvere questo dilemma ma per quanto mi riguarda cioè nella mia storia non penso sia possibile perché ci sono troppe persone che parlano contemporaneamente e penso solo che si formerebbe un grande caos, tu che mi consigli? vorrei mettere una faccina che pensa o qualcosa di simile ma non lo so fare quindi ti lascio questa : ) oppure questa decidi tu XD

02/09/13, ore 09:41

Boh, mi è venuta una voglia matta di leggere daccapo la storia, l'ho fatto e ne sono rimasta altamente impressionata... sei grande xD poi nnon per pervertire troppo... adoro la parte in cui scopano XDXDXD l'hai descritto devvero bene! Sei un' ottima scrittrice :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]