Heaven in your eyes.
di HJGranger

22/07/19, ore 11:58

Adoro il tuo modo di scrivere.
Sarò pazza, ma sinceramente io ho trovato la storia d'amore tra Mav e Charlie forzata, non ci vedevo molta alchimia, lo si vedeva soprattutto negli occhi che rimanevano statici quando avrebbero dovuto imprimere emozione.
Mentre la rivalità con Ice era MOOLTO fisica... Qui non si tratta di amare lo slash, è un dato di fatto.

Comunque no, Mav... Ice e Slider non impareranno mai.
(Recensione modificata il 22/07/2019 - 12:00 pm)

16/07/16, ore 17:32

Oggi ho rivisto Top Gun dopo secoli e con una nuova consapevolezza, Iceman e Maverick provano qualcosa l'uno per l'altro..
Inutile dirlo ho cercato una Fanfiction e mi sono imbattuta nella tua.
È davvero molto realistica e ben scritta, quasi posso sentire la pena che prova Iceman nella parte iniziale.
Hai anche messo in rilievo il tratto che più amo di questi personaggi, l'arroganza
Complimenti, spero di poter leggere altre tue opere, un bacione

02/03/15, ore 18:49

Ciao...concordo pienamente con quello che ha scritto KK...questa tua FF mi è piaciuta sin da subito e oltre ad averla scritta bene, ha un profondo significato...brava davvero e spero che scriverai altreFF del genere...complimenti
Un caro saluto
Alla prossima storia su TOP GUN

02/03/15, ore 17:00

Finalmente qualcuno che rompa la catena degli stereotipi del machismo deteriore: quanto odio quella scena dove Mav arriva a Miramar in motocicletta e saluta l’F-14 che sta decollando  (mio pensiero e pertanto opinabilissimo)
La FF che hai costruito mi sembra coraggiosa – peccato che nessuno l’abbia riconosciuta per quello che merita!
Ciao KK