Sognare faceva male, ma non poteva impedirselo.
di ThePirateSDaughter

Tu. Vuoi. Uccidermi.
Sul serio, mi hai fatto piangere!
Ci sono alcune cose che posso tollerare, nel fandom di Harry Potter, ma non questa. Non i gemelli!
Io ho una predilezione per i gemelli Weasley. (sarà che sono geniali, sarà che io ho sempre desiderato una gemella o un gemello..) e quando zia Row ha fatto uccidere Fred... E' stata una schioppettata dritta al mio povero cuore.
E questa...
Oh, sto soffrendo! Ci manca solo che mi metta a singhiozzare (sembro una rana asmatica quando mi succede, oppure qualcuno che sta per morire per soffocamento. La cosa è abbastanza comica vista da fuori)
Dillo, dillo che questo è un attentato alla mia vita.
No, cioè.. non puoi farmi questo!
All'inizio speravo che fosse un momento prima della battaglia, poi ho sperato che fosse una "What if.."
E invece era tutto un sogno di George che si immagina il suo adorato gemello!
Waaaaa!
Tristezza!
Il fatto, poi, che George voglia chiedere ad Angelina di sposarlo rende tutto anche un filo malinconico. (come se si mischiasse la tristezza alla gioia.)
Vado, prima di ricominciare a delirare.
Sei un genio, Pirata, ma non dovresti tentare di soffocarmi con le mie stesse lacrime, sai?
A presto
Rae

Ciao ^_^
Sono qui a romperti le scatole anche dopo la fine del contest u.u
Allora... Mi vuoi far piangere, eh? Se é così ci sei (quasi) riuscita! All'inizio, quando ho letto la prima parte, stavo per esultare perchè c'era Fred sopravvissuto alla guerra (sì, non leggo gli avvertimenti delle storie ù.ù), ma leggendo la seconda parte ci sono rimasta malissimo...
É triste, la seconda parte, mentre la prima fa sorridere di gusto. Quindi non so come definire questa shot.
Però, nonostante tutto, é bella. Mi é piaciuta ^_^
Mh... Avrei da farti un piccolo appuntino: non so se é fatto di proposito, ma hai scritto "Gred" al posto di Fred nella terza frase.
Credo sia un errore di battitura...
Beh, complimenti, come sempre ^_^

Ohmm, be' adesso m'impegno con questa recensione.
ahaha no dai, allora: flash altamente distruttiva per i miei poveri feelings.
Io mi sono innamorata di questi due, shame on u che mi fai leggere queste cose.. (anche se poi sono io che le leggo perché ovviamente non so cosa fare)
Alllllooora, è triste e quasi ''comica'' allo stesso tempo.. i due si punzecchiano (?) proprio come due bimbi e io piango male perché li amo. (okay non ha senso ma è così!)
Vabbè, in ogni caso complimenti..
Ho adorato questa flash!

mwa (:

✓michi.

Dico che sì, giudicia mancata, una recensione te la meriti ;)
Carina! Sul serio, è carina. Inizialmente pensavo a qualcosa prima della battaglia, quando ho visto il "sei sopravvissuto alla battaglia di Hogwarts" ho capito a che ti riferivi... Eh, come darti torto, se non è tristezza questa...
La flash (è una flash, giusto?) è scritta bene, tutto sommato: l'IC l'hai tenuto etc etc etc, quello che forse potresti limare un po' è lo stile. Non so, secondo me è un po' troppo marcato lo stacco dall'immaginazione di George alla scena vera e propria: sembra quasi che si passi da una fic a un'altra. Forse sono un po' troppo dettagliati i gesti di entrambi, nella prima parte. Cioè, li hai descritti bene, per carità, però si muovono esattamente come si muovevano nei libri della Row, in sincrono, come una persona sola. Chapeau per averli resi così bene, però secondo me potresti mettere una linea di contrasto: non so, gesti di George poco fluidi, la sua attenzione catalizzata totalmente dal fratello... Sono cose che in una fic prima della morte di Fred stonerebbero, ma che in una ambientata dopo (oltre a calcare un po' la mano sulla tristezza di George) danno un effetto più raffinato alla storia ;) ovviamente questo è quello che penso io, sei liberissima di rincorrermi e prendermi a calci xD
In ogni caso, complimenti, soprattutto per aver lasciato (almeno a me) un sorriso dopo una storia che teoricamente dovrebbe essere triste, visti i personaggi. Brava :)
Bi

T^T

C'è altro da dire, giudiciA? In ogni caso, se hai scritto una cosa così divertente e, al tempo stesso, triste, un motivo ci sarà: forse è il voler differenziare i sentimenti di George per angelina rispetto a quelli di Fred? Ed in tutta onesta, non avrei mai pensato che i sentimenti fra i futuri sposi potessero esser sbocciato *prima* della Battaglia, ma questa è una cosa mia (ho sempre immaginato Fred che, con l'aiuto di George, "rapisce" la pulzella durante un allenamento per impalmarla a Las Vegas, con tanto di sosia di Elvis Presley! XD)
E George ha perfettamente ragione, quando si dice che non sarà solo: perché sappiamo tutte che Fred ha sempre un occhio su di lui mentre fa conocchia con Filippo Neri (e no, non ho scelto un santo a caso ;) )

Cordialmente,

Rose