Serata in discoteca
di Dragonheart 95

25/01/14, ore 02:35

Fantastica davvero! Mi sono immaginata Inuyasha che balla gangnam style, oddio che risate ho le lacrime agli occhi! sei davvero bravissimo!

20/07/13, ore 01:01

Ahahahahahahahah immaginare Inu che balla... Kakkio che bella visione! Con quei capelli che vanno ovunque, la bandana per nascondere le orecchie!!
Troppo carino! Vorrei poter ridere ad alta voce ma é l'una passata e sveglierei tutti!
Ahahahahahahahah anche io voglio ballare con te, InuYasha!!!
Bravooo

25/06/13, ore 16:45

... o ... mio ... Dio ... mi sto piegando in due dalle risate
troppo divertente Inuyasha che balla :D
questa storia ve " nelle ricordate "
Bacioni Chocola ^_^

25/06/13, ore 14:18

O dio, Inuyasha che esegue Gangnam style alla perfezione....caspita!
Neanche io credevo che  fosse un ballerino con i fiocchi.
E' molto carina come one short.
Certo che poveretto, Kagome che lo costringe sempre a ballare e lui che improvvisa.
Baci Rachy_Chan

25/06/13, ore 14:02

devo ammettere che questa one-shot mi ha fatto morire... vedere un InuYasha che balla a ritmo di gangnam style è abbastanza strano XD
però è stato carino a farlo per la nostra Kaggy ^_^
spero di leggere presto altre storie così divertenti
un bacione InuYasha4ever

25/06/13, ore 11:47

Oddio ma questa shot è bellissima!! Ho riso vedendo Inuyasha completamente in imbarazzo oppure che non sapeva da che parte girarsi prima che lo trascinassero in pista! Beh Kagome sa prorpio come farsi dire di si: non c'è nulla da fare!! Beh dai..ci stava come storiella, non molto spesso si vedono o leggonovstorie dove Inu si trova costretto a fare finta di essere il suo ragazzo, seguendo la storia di base (lo ammetto: un bacio ci stava, mafari perchè lui assaggiava qualche drink e diventava brillo xD) alla prossima e ancora brava!!!

24/06/13, ore 22:58

Io: fatevelo dire siete tre geni ^__^
D: Concordo impieno ^__^
Io: Spero di leggere presto altri vostri capolavori ^__^
D: A quasi ci dimenticavamo, ci serve il vostro aiuto ç__ç
Io: Già...Elisa, che dovrebbe essere ingiro per il regno dei morti, ha combinato uno scherzo a Sesshomaru, per via di un suo scherzo pesante a mia cugina
D: Ha lanciato un incantesimo cambia identità e l'ha fatto diventare una donna -.-"
Io: Prova immaginare Sesshomaru sotto forma feminile...voi avete un'idea di come spezzare l'incantesimo, io e Diana non possiamo spezzarlo e Elisa...
D: Non vuole aiutarci...avete qualche idea? ç__ç
IO: Adesso tralasciando i nostri stupidi problemi siete bravissimi alla prossima ^__^