A year for forget you;
di acousticzayn

14/09/17, ore 16:41

Ciau, ho letto la ff ed è carina ma a mio parere leggermente una forzatura.
Se Kat ha sofferto al punto da prendere una decisione drastica come quella di partire per LA dopo aver scoperto che Zayn l'aveva tradita, come mai appena torna gli ricade subito ai piedi?
Se è vero che non aveva mai smesso di amarlo e che era tutto come un anno prima, perché partire?
Al posto tuo io avrei approfondito la situazione facendone una long anche non troppo lunga, per farli riavvicinare con calma e fare in modo che sistemassero le cose con i giusti tempi.

Comunque è scritta bene c:

Un abbraccio,
mononokehime

29/09/13, ore 11:57

ehi bella!

aw oddio è bellissima questa OS asdfgh.
davvero, è stupenda e scritta bene, complimenti!

un bacio,
itrust.

07/07/13, ore 16:43

è solo l'inizio e non vedo già l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, amo come scrivi marò akjbajkfgvjaa

03/07/13, ore 14:29

I'm here! Ormai non ti liberi più di me.. Non sto scherzando.. Per te potrei anche diventare una stalker.. lol
E va beh, che ci vuoi fare..? hahah lol
Ma lo sai che mi hai fatta commuovere?? Questa OS è tremendamente stupenda! Mi è piaciuta tantissimo!
*sospira* al cuor non si comanda.. hahahah lol (non ci fare caso, oggi mi sono fumata qualcosa di davvero pesante.. lol)
Lei che fugge per un anno per dimenticarlo.. ma che non ci riesce.. perché lo ama troppo.. *-* awwww *-*
Però che cazzo di migliore amica che aveva, oh! Io mi vergognerei fossi in lei.. (non parlo di Kat, ma dell'amica.. lol)
oookkk me ne vado.. ti lascio libera di fare qualunque cosa che sia meglio che leggere le stupidate che scrivo.. lol
a presto mon amour! <3

29/06/13, ore 13:50

TU! SI PROPRIO TU!
Mi hai abbandonata :( hai eliminato quella ff a metà e poi non hai più aggiornato :( sooooono tanto triste uffa :(
Comunque bellissima come tutte le tue storie questa è molto dolce e mi è piaciuta moltissimo
Baci baby ❤

24/06/13, ore 23:14

Non ho letto la storia, ma ho visto l'introduzione e volevo solo dirti che un anno ha 365 giorni, non 395. Al massimo, 366 se è bisestile.

24/06/13, ore 23:00

"Oddio non chiedetemi da dove mi sia uscita una cosa del genere ç_ç
Mi è venuta così in mente e BAM, l'ho scritta e ora sono qui a pubblicarla.
Vabbeh, spero vi sia piaciuta c:
Lasciatemi qualche recensioncina, anche per dirmi che è una cagata assurda e che dovrei darmi all'ippica lol"
QUESTE.SONO.LE.TUE.PAROLE.
TU.SEI.MATTA.DA.LEGARE
no, ma io ti uccido lo sai? Ceh, tu sei bravissima, e la storia é meravigliosa! Altro che darti all ippica! Io ti obbligo in questo istante, a darti alla scrittura con tutta te stessa lol
No, seriamente, la tua one shot e davvero stupenda, carina, emozionante, dolce... Gerghsgfnfgsb <3
Cacchius <3
Avvertimi quando scrivi ancora bella <3