The Box of Memories
di Claudia

10/01/08, ore 20:48

E' di una malinconia struggente e sanguinante. Lascia amaro in bocca, il loro destino -seppure esso non sia specificato appieno-. Amaro, sì, eppure questa storia ha un retrogusto di dolcezza infinita. Complimenti^^

09/01/08, ore 23:11

Omonima,è la tristezza fatta fanfic! E' davvero crudele leggere queste righe... No,la musa ispiratrice non ti è passata...Riesci ancora a scrivere splendidamente!

Ledy Slytherin
08/01/08, ore 15:15

bravissima, molto carina, come tutto quello che fai, anche se i tuoi capolavori rimangono Plus Test e Parenthood(spero si scriva così) un Kiss ciao

Noemi_Malfoy
08/01/08, ore 14:03

Mamma mia.....mi viene da piangere...troppo bella, davvero, sei bravissima!!!! Poi io adoro questa coppia...Se dracuccio non fosse morto (nn ho capito se si o no) nn ci starebbe male un seguito, però, tipo una ficcy a parte...bo...comunque è davvero molto bella!! Un bacione

08/01/08, ore 14:01

veramente profonda...e delicata(non so se sia il termine giusto..onestamente)..mi è piaciuta...anche soprattutto grazie alla nota malinconica...

08/01/08, ore 11:46

non hai perso nessunissima musa, tranquilla!!è assolutamente splendida..e il pezzo del quadro mi ha ridotto in lacrime!!!

08/01/08, ore 09:53

che brava! che finezza descrittiva, delicatezza... mi ha commosso. hats off to you!