Pensieri liberi
di cave_leonem

28/02/18, ore 17:05

Ci sta assolutamente. Insomma, è un po' confusa, ma come non può esserlo considerando il gioco in sé? XD
Lascia un po' sgomenti ed è qualcosa di assai azzeccato.
Carina!

30/09/13, ore 17:09

Ti dico io cos'hai scritto.
LA MERAVIGLIA.
Mi hai fatta piangere,non so te.

18/07/13, ore 16:56

Allora, partendo dal fatto che non mi si apriva il link per recensire, e che la faccia che implode in affascinante fumo della tua presentazione -lo penso da un po'- mi renda un memes davvero affascinante.. questa cosa che hai scritto la trovo proprio carina! Cioè, non che argomenti truci e un po' da rpg horror (non chiedermi il perchè del paragone, non li ho mai visti e li cito, quanto sono furba, eh) siano proprio da crepare -visto che contestualizzo?! -dal ridere, ma era.. così no sense da meritare tutta la mia ammirazione. Tanto da avermi spinta a cercare di questo gioco sul quale, porcaccia porchettina, non ho trovato informazioni.
Quindi si prega di avere spiegazioni molto molto esplicative sulla plastica, possibilmente anche sullo zucchero, e sulla plastica. Cioè, quella è sporcizia, dati i millenni per lo smaltimento rifiuti e non si avvicina alla perfezione. Cioè, guarda me ù.ù -lo so, sarei tipicamente un umido vivente, ma comprendimi, cerco autostima da ogni mio poro ciccioso - Tua, cara, meravigliosa, pupattolosa(?), ncjdslabvlNade.