A ciascuno il suo
di skeight

28/07/10, ore 19:42

Pressapoco sono passati tre anni dalla pubblicazione di questa storia..
Molto tempo, però solo ora ho potuto leggere
questa fiction la quale mi ha colpita,
Primo per la bravura con cui hai legato insieme
due trame di due anime totalmente diversi..ossia
Death Note che ha una trama molto pensata accurata in ogni
più esiguo dettaglio e vede il protrarsi di uno scopo ben
noto fino all'esaurimento di esso; mentre Host Club è
un anime creato sopratutto per divertire e creare spensieratezza
in colui che segue la storia infatti ogni giorno accade qualcosa
di nuovo ed inaspettato e che rende un episodio
poco concatenato all'altro..per dirla breve Death Note è un continuo
prosieguo mentre Host Club è un pò più Carpe Diem.. Non so se mi spiego xD
Detto questo il secondo fattore che mi ha colpito è stata la tua maestria grammaticale e la tua richezza di vocaboli che ha fatto si che rendesse la trama dinamica e fluente ho gradito anche il tuo modo di descrivere
cose o persone motlo preciso e accurato...Anche se a dirla tutta
avrei sperato in un finale più macabro..in pratica avrei voluto che si realizzasse il piano della ragazza..Questo è davvero tutto Complimenti ancora..

18/08/08, ore 15:22

Ciao!! Ho letto con piacere la tua storia, e devo dire che è davvero bella! L'idea di mischiare due storie di due manga diversi è davvero ottima, hai avuto proprio una bella pensata! Complimenti!!

30/07/08, ore 11:30

Kawaiiiii!!!!!! Oh my god! Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato!! é...é... Bellissima!!! Hai avuto un'idea straordinaria!!! è stata proprio una fortuna che Ayanokouji non sia riuscita ad attuare il suo piano!!! Complimenti!! Ciau!!

Silence000
06/02/08, ore 21:51

Vorrei esprimere un mio personale parere riguardo questa storia, piuttosto insolita. Nonostante la trama potrebbe anche essere considerata interessante, non ho molto apprezzato l'accoppiamento dei due manga. Magari qualcuno potrà anche definirla un'idea originale, ed effettivamente lo è, ma dal mio punto di vista unire in un'unica storia questi due fumetti non è una gran trovata. Parlando ora del metodo di scrittura, non mi sono molto piaciute le descrizioni, un pò troppo lunghe e dispersive. Grammatica corretta: qualche ripetizione sparsa qua e là, ma nulla più. Piccole sviste che possono sempre capitare. Ora, non voglio mettere in dubbio le tue capacità, anche perchè penso tu abbia comunque stile è sia anche molto capace. Onestamente, devo dire che non scrivi male, anzi...Come ti ho già detto la grammatica è corretta, ma descrizioni esageratamente lunghe possono rendere la fic non molto scorrevole, oserei dire quasi pesante. Ma questo non è altro che un mio parere personale: mi sono semplicemente presa la libertà di darti qualche suggerimento, ma puoi anche non seguire alcun consiglio. Spero, comunque, di non averti recato alcun tipo di offesa, perchè non era assolutamente mia intenzione.

falcediluna
08/01/08, ore 19:22

bella idea mischiare questi due manga, verrà un ottima storia. sono curiosa di leggere il prossimo capitlo